La borsa di Sonia Bruganelli costa come un’automobile. Un vero e proprio schiaffo alla miseria!

Uno schiaffo alla misera quello che Sonia Bruganelli ha dato con l’acquisto della sua borsa. Una cifra paragonabile a quella di un’automobile, un acquisto che ha lasciato in molti senza parole.

Non è la prima volta che la moglie di Paolo Bonolis mostra al pubblico quello che può permettersi di comprare con i soldi di cui dispone, e non è nemmeno la prima volta che scoppia la polemica. E lei sembra non farsi più di tanti problemi, come al solito!

Sonia Bruganelli
Fonte_instagram

Ma come è fatta una borsa che costa una fortuna? Perché si spendono cifre altissime per oggetti che non hanno un’importanza tale da giustificarle? Scopriamo insieme il prezzo esatto pagato dalla signora Bonolis.

Sonia Bruganelli e la sua borsa di lusso

Sonia Bruganelli sfoggia la borsa griffata proprio durante una puntata del Grande Fratello e, inevitabilmente, scoppia la polemica e piovono gli insulti.

Modello di borsa Hermés
Fonte_hermes

A scatenare la polemica ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini, che ha chiesto in diretta maggiori informazioni sul costosissimo accessorio sfoggiato dall’opinionista nel corso della puntata andata in onda sabato 17 dicembre. Sonia Bruganelli non se l’è fatto ripetere due volte, spiegando nel dettaglio il prezzo e come ha ottenuto la borsa.

Si tratta di una borsa firmata Hermès che costa quasi come un’utilitaria: figuratevi la polemica che si è scatenata quando l’opinionista ha rivelato la cifra pagata per portarsela a casa! Il prezzo, infatti, è da capogiro perché si avvicina ai 40.000 euro. In più Signorini, che se ne intende, le ha chiesto come abbia fatto ad averla visto che la lista di attesa è di circa due anni. Con queste premesse figuriamoci i commenti del pubblico, soprattutto quello social, che si è letteralmente scatenato!

Un regalo per pochi

La donna si è difesa dicendo che la borsa di Hermès è un regalo che le ha fatto il marito, Paolo Bonolis, per Natale, un regalo che è costato esattamente 39.147 euro! Sonia ha raccontato nello studio del GF che per averla ha fatto un gioco con suo marito, dicendogli che la borsa sarebbe stato il regalo per le figlie (è talmente piccola che sembra proprio quella delle bambole n.d.r.)

Quando Bonolis ha scoperto la verità stava quasi per svenire ma ormai il danno era fatto! Un oggetto non per tutti, come tutti gli accessori griffati dalla prestigiosa maison Hermès. Il pubblico in studio ha reagito con un applauso alle dichiarazioni della signora, cosa che non hanno fatto i telespettatori a casa. Quest’ultimi, infatti, hanno accusato la Bruganelli di ostentare la sua fortuna in modo immorale specie in questo periodo di crisi per tanti italiani.

I più avvezzi alla cronaca rosa ricorderanno la lunga polemica sui social a proposito dell’aereo privato che l’imprenditrice è solerte utilizzare per i suoi spostamenti. Ma lei si lascia sempre scivolare addosso queste polemiche e tira dritta per la sua strada senza badare ai commenti. Che la sua sia solo una tattica per fare in modo che si parli di lei? Alcuni credono di sì!

 

 

 

Impostazioni privacy