Appartiene alla famiglia di Cristina Parodi, ma non porta il suo cognome nonostante la parentela

È una parente stretta di Cristina Parodi ma non porta il suo cognome. È ormai una donna, una di quelle destinate al successo. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Non è l’unica in famiglia a portare il nome che ha ma nessun problema dato che i cognomi sono diversi. E anche la differenza di età!

La giornalista Cristina Parodi
Fonte_pinterest

La famiglia Parodi è una di quelle numerose ed è anche una di quelle piene di persone che sono arrivate al successo lavorativamente parlando. Anche la protagonista del nostro articolo, sebbene sia ancora molto giovane, ha davanti a sé una strada che potrebbe portarla ad una carriera strepitosa. Tutto dipende da lei.

Una Parodi a metà

Sì, a metà, perché una parte di lei appartiene al padre, che altri non è che il sindaco di Bergamo Giorgio Gori. Stiamo parlando, infatti, di una delle figlie di Cristina Parodi avute dall’unione con il famoso giornalista, imprenditore e ora anche uomo politico.

Benedetta Gori figlia di Cristina Parodi
Fonte_instagram

L’avete riconosciuta? È proprio lei, Benedetta Gori, la figlia maggiore di Cristina Parodi, che dalla mamma ha ereditato la bellezza e l’eleganza mentre dal padre sicuramente la grinta. Lunghi capelli castani, un viso acqua e sapone e un sorriso dolce la rendono una 26enne davvero speciale. Classe 1996, la giovane porta lo stesso nome della zia, Benedetta Parodi, sorella della madre alla quale è molto legata. 

Dopo aver terminato il liceo linguistico, Benedetta ha deciso di laurearsi in Scienze Gastronomiche a Bra, prima di conseguire un master a Canterbury. La ragazza, però, non è solo intelligente, ma anche molto bella. A soli 18 anni, infatti, ha partecipato a Next Generetion, anche se ha capito ben presto che quella non sarebbe stata la sua strada. Infatti, dopo l’esperienza come modella ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera di nutrizionista ed etnobotanica.

Hobby e vita privata

Benedetta coltiva anche la passione per la musica, e spesso suona in alcuni locali di Bergamo. Insieme alla sorella Angelica, inoltre, ha inciso un singolo dal titolo Sketch che ha ottenuto un buon successo. Tra le sue passioni c’è anche quella dei viaggi. La ragazza, infatti, adora viaggiare e postare gli scatti di alcuni bei momenti vissuti con gli amici.

Per molti anni si è pensato che Benedetta fosse single poi, invece, sono arrivati alcuni indizi, tra cui una foto in cui abbraccia un ragazzo. Lui si chiama Vittorio, capelli castani e mossi, occhiali da intellettuale, ma zaino da avventuriero. I due sembrano essere in atteggiamenti molto teneri. Lo scatto, però, risale al 30 agosto del 2020, quindi i followers di Benedetta Gori si chiedono se i due si frequentino ancora. Pubblicherà presto una foto più recente del suo amore? I fan attendono trepidanti.

 

 

 

Impostazioni privacy