Avrai denti bianchi, più belli di Belen: questo rimedio costa 0, ma ti salva il sorriso

Belen Rodriguez è bellissima e possiede un sorriso stupendo: merito dei suoi denti super bianchi, ecco perché potrai averli anche tu senza ricorrere al dentista!

Una soubrette fantastica, criticata sì, ma anche molto amata e che ormai ha conquistato il cuore di milioni di italiani: Belen Rodriguez è ormai ufficialmente uno dei volti più belli di tutto il paese, Canale 5 e Mediaset non sarebbero più gli stessi senza di lei. L’abbiamo potuta ammirare a Tu Si Que  Vales, ad Amici, ha un profilo Instagram molto attivo ed è diventata persino stilista insieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia.

denti bianchi
Fonte_Pinterest

Sicuramente madre natura ha fatto il suo corso considerando la bellezza di tutta la sua famiglia, eppure il suo sorriso ammalierebbe chiunque, merito di una dentatura perfetta, dritta e bianca quasi da accecare come raggi solari. Non escludiamo ovviamente che la Rodriguez si sottoponga spesso a sbiancamenti dentali, anche per il lavoro che conduce, ma oggi vogliamo svelarvi un segreto per ottenere denti perfetti come i suoi senza spendere neppure 1 euro.

O meglio, forse poco più di 1 euro, ma il risultato varrà tutti i miseri spicci! Perché? Andremo ad eseguire in casa uno sbiancamento, sicuro, efficace, completamente naturale e che funziona davvero! Pronti ad avere denti perfetti come Belen?

Ottieni denti bianchi e perfetti come quelli di Belen: basta procurarsi questo semplice ingrediente!

Il sorriso è molto importante all’interno della figura del volto: esprimiamo le nostre emozioni, la nostra voglia di comunicare affetto, divertimento e amore, quando vediamo la persona che ci piace non possiamo non allargare la bocca, quando stiamo con gli amici le labbra si incurvano spesso in una risata, non è vero? Ovviamente i denti saranno lì in bella mostra, ecco perché bisogna focalizzarsi su una corretta igiene dentale, ma anche attuare qualche trucchetto per far apparire il nostro sorriso brillante e total White. Come?

sorriso smagliante
Fonte_Canva

Molti ricorrono al famigerato sbiancamento dentale, che tuttavia vede dei costi piuttosto elevati poiché non solo viene rimosso il tartaro, ma vengono utilizzati macchinari e prodotti volti a rimuovere lo strato superficiale ingiallito e macchiato. Ma se vi dicessimo che con poco più o poco meno di 1 euro potremo ottenere un risultato quasi simile all’operazione di un dentista e in modo totalmente naturale?

No, non stiamo parlando dell’uso del bicarbonato, che certamente aiuta i denti a sbiancarsi, anche se il suo uso deve essere più che moderato affinché non si rovini lo smalto dentale. Noi oggi andremo semplicemente ad utilizzare la buccia di una banana!

sbiancare denti
Fonte_Canva

Nello specifico una non matura, con la buccia ancora intatta. Procediamo quindi in questo modo: sbucciamo la banana e mangiamo la polpa, dopodiché strofiniamo una porzione di pelle ponendo il lato interno sui denti, a dovere per qualche minuto anche sulle gengive. Lasciamo in posa per circa 10 minuti, laviamo ancora i denti con spazzolino e dentifricio ripetendo l’operazione 2 volte a settimana. Perché questo rimedio sembra funzionare?

La buccia della banana contiene un altissimo concentrato di fibre e sali minerali, soprattutto magnesio e potassio. Sembra proprio che la combo di questi abbia un’azione sbiancante sullo smalto, anche se ovviamente ci vuole costanza e pazienza. Vedrete che anche il vostro sorriso non avrà eguali!

Impostazioni privacy