È stata una donna dalla sensualità dirompente che ha lavorato in politica per diversi anni. Il suo cambiamento di oggi è radicale!

È stata una delle protagoniste della politica della destra italiana per molto tempo. Ha iniziato da giovane ma la sua sensualità l’ha portata lontano. Oggi fa un lavoro completamente diverso ed è davvero un’altra donna.

Molto amica di Silvio Berlusconi, ha partecipato anche a diversi programmi televisivi come valletta. Una donna dalla bellezza prorompente, una di quelle che sicuramente si fanno notare tra la folla. Curiosi di sapere chi è?

Forme di sensualità
Fonte_pixabay

La sua carriera sia politica che televisiva è iniziata quando era molto giovane. Oggi non ha ancora compiuto quarant’anni ma la sua vita è davvero cambiata: ormai il mondo dello spettacolo è un ricordo lontano per lei.

Una sensualità dirompente…

… che sicuramente l’ha aiutata a farsi strada soprattutto nel mondo dello spettacolo. Ma la sua vita non è stata caratterizzata solo da lustrini e politica, perché la ragazza ha avuto anche il tempo di laurearsi a pieni voti creandosi una professione.

Attestato di laurea
Fonte_mgt.sjp.ac.lk

Bella, sensuale, laureata, militante in Forza Italia Lombardia e anche valletta televisiva: avete capito di chi stiamo parlando? È stata una delle ragazze preferite da Silvio Berlusconi, coinvolta nel processo di Ruby. Ci siete arrivati? La donna in questione è la popolarissima Nicole Minetti, oggi 37enne, che ha fatto davvero tanto parlare di sé sia per le vicende legate al suo lavoro nel partito (come consigliera comunale in Lombardia ai tempi di Formigoni n.d.r.), sia per aver fatto parte del mondo dello spettacolo.

Nicole è entrata in politica nel 2010, ma la sua carriera è iniziata come attrice e valletta. Ha iniziato, infatti, a lavorare nel 2007 in Scorie, trasmissione satirica condotta da Nicola Savino, e ha anche partecipato nel 2009 al programma Colorado Cafè. Nel 2010, proprio all’inizio della sua carriera politica, è stata coinvolta nello scandalo delle cosiddette olgettine.

Il rapporto tra la Minetti e il Cavaliere era nato in occasione di un incontro avvenuto presso uno stand di Publitalia, dove la riminese era impiegata come hostess, ed era stato consacrato, anche a livello mediatico, nel dicembre del 2009, quando l’allora premier era stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano dopo l’aggressione subita in piazza Duomo a opera di Massimo Tartaglia.

Vita privata

Nicole Minetti ha lasciato l’Italia e ora vive ad Ibiza dove fa la dj. Ha messo da parte la professione di igienista dentale, in cui si era laureata, e ha abbandonato definitivamente anche il mondo dello spettacolo e della politica. Dopo una lunga relazione durata 5 anni con il primogenito di Gigi D’Alessio, Claudio D’Alessio, la donna è rimasta incinta ma ha perso il bambino in modo spontaneo. Dopo un anno questo dramma ha portato alla separazione tra i due.

Nicole Minetti oggi
Fonte_facebook

Nicole ha ammesso di avere avuto relazioni sentimentali anche con donne ma, al momento, sembra essere single. A conferma di ciò, la showgirl Marysthell Garcia Polanco, anche lei coinvolta nello scandalo olgettine insieme alla Minetti, ha dichiarato di aver avuto dei rapporti con l’ex politica. Tra le sue relazioni più famose c’è anche quella con il rapper milanese Guè Pequeno durata appena un anno, e quella con il manager Giuseppe Cipriani, finita nel 2021. Per avere qualche notizia in più su Nicole Minetti, potete consultare la sua pagine Facebook e quella su Twitter.

Impostazioni privacy