Donna bellissima, dalla voce suadente e inconfondibile, protagonista della tv anni 90-00. Molti la rimpiangono ancora

È stata una donna dello spettacolo per diversi anni: bella, poliedrica e dalla voce inconfondibile. Ma che fine avrà fatto ora che non la si vede più in televisione?

In tanti se la ricordano e in molti la rimpiangono: brava a cantare, a ballare e anche come presentatrice. Molto attraente sia nei modi che nel fisico. Curiosi di sapere di chi si tratta?

Bella donna
Fonte_pixabay

Ce ne sono state poche come lei: una donna dai tanti talenti, capace di spaziare nel mondo dello spettacolo perché in grado di saper fare diverse cose. Quale sarà la sua attività ora che non è più in televisione?

Una donna poliedrica 

È stata una delle showgirl più famose e amate della tv italiana e non è accettabile che sia finita nel dimenticatoio. Una donna poliedrica, in grado di fare molte cose. Ma dove è finita?

Donne dello spettacolo
Fonte_pinterest

Stiamo parlando della bellissima e famosa Luisa Corna. Ve la ricordate? Il successo per la poliedrica showgirl risale al 1997, anno in cui partecipò come cantante fissa a Domenica In e apparve anche nel film Nirvana, di Gabriele Salvatores. Per anni è stata uno dei volti più noti della televisione italiana partecipando a trasmissioni come Controcampo, Tira e Molla e recitando in alcuni film come Al momento giusto di Giorgio Panariello e nella fiction Ho sposato uno sbirro.

E’ stata fidanzata dal 1993 al 2003 con l’ex calciatore Aldo Serena, e poi per un anno con il cantante Alex Britti. Ma perché ha lasciato il mondo della televisione? Luisa Corna racconta che lo fece nel 2004, quando suo padre si ammalò:

“Nel 2004 mi sono fermata perché mio padre si era ammalato. C’è chi riesce ad andare avanti, stare in video, sorridere. Li stimo. Io non ce la facevo. Quando hai un tumore in casa hai a che fare con il dolore, in quel momento non potevo andare in onda. E per me è stata la scelta più giusta da fare”.

Tuttavia ora la tv non le manca. Ogni tanto partecipa a qualche produzione teatrale e canta nei concerti, quindi mantiene un contatto con il pubblico. Alla Corna, secondo sue dichiarazione, piacerebbe ancora fare del varietà ma se questo non dovesse accadere non se ne farebbe un cruccio. 

Vita privata

Dopo esser stata vittima di stalking e single per molti anni, ha riscoperto l’amore. La 57enne conduttrice tv, cantante e attrice si è innamorata di Stefano Giovino, un carabiniere che ha 15 anni meno di lei. I due si sono conosciuti durante una manifestazione nel bresciano ed è stato subito colpo di fulmine. Luisa racconta che:

“E’ stato come se ci conoscessimo da sempre. L’ho guardato e ho pensato ‘Ecco, è lui!’. Sono stata single per molti anni, con lui ho riscoperto quanto è magico condividere la vita quotidiana con un’altra persona. E’ un carabiniere, fa un mestiere molto bello, è un uomo solido, realizzato, straordinario”.

Luisa Corna
Fonte_youtube

Tra e maggiori priorità della Corna attualmente ci sono il matrimonio ed avere dei figli. Dice di non avere ancora ricevuto la proposta ma spera che succeda presto. Si augura anche di poter diventare madre un giorno, se Dio vorrà, altrimenti spera in un’adozione. Noi le auguriamo che tutti i suoi desideri si possano avverare!

 

 

Impostazioni privacy