Euronics lancia il sottocosto per Natale: prezzi scontati anche del 50% fino alla vigilia. Occasioni imperdibili!

Euronics lancia il suo nuovo volantino che fino al 24 Dicembre 2022 propone il sottocosto su un’ampia gamma di prodotti, con riduzioni fino al 50%. Non perdete questa occasione!

I prodotti scontati sono tanti e di seguito vi elencheremo quelli che, a prezzo pieno, costerebbero almeno il doppio in altri periodi dell’anno. Una promozione davvero da non farsi scappare!

negozio Euronics
Foto da @euronics.it

Anche Euronics come altri competitors sta proponendo alla sua clientela delle promozioni pazzesche per Natale. Prezzi bassi per prodotti anche di alta qualità! Un modo sicuramente per incentivare le vendite in un momento non facile.

Il sottocosto da Euronics

Sono tanti i prodotti super scontati che l’azienda mette in promozione durante questo periodo natalizio. Di seguito ve ne elencheremo alcuni di qualità che potrete portare a casa senza spendere una fortuna.

Sottocosto Euronics a Natale
Fonte_euronics

Cominciamo dalla scopa elettrica Dyson V11 Extra disponibile a 449 Euro, il 18% in meno rispetto ai 549 euro di listino. Ampia anche la selezione di prodotti Apple in offerta: l’I-Pad da 10,2 pollici, nella versione Wi-Fi Only con 64 gigabyte di memoria interna viene proposto a 399 Euro, rispetto ai 439 Euro di listino. In offerta trovate anche il MacBook Air da 13 pollici con processore M1 e 256 gigabyte di storage, che passa a 999 Euro dai 1229 Euro imposti dal produttore.

Per quanto riguarda laptop e notebook, segnaliamo lo sconto sull’ASUS G513 da 15,6 pollici con processore AMD Ryzen 7, 16 gigabyte di RAM ed SSD da 512 gigabyte, che può essere acquistato a 999 Euro, il 37% in meno rispetto ai 1599 Euro precedenti. Interessante anche l’HP FQ5003NL da 15,6 pollici con processore Intel Core i5, 16GB di RAM ed SSD da 512 gigabyte, che passa a 599 euro.

Tra le TV, spicca in promozione l’LG OLED55CS6LA da 55 pollici della gamma CS6 disponibile con uno sconto del 50% a 999 Euro, con possibilità di effettuare il pagamento in tre rate a tasso zero ed interessi zero con Klarna. Sempre sul fronte delle TV, trovate anche il Samsung UE65BU8570 da 65 pollici a 699 Euro, il 41% in meno rispetto ai 1199 euro di listino.

Che tipo di promozione è?

Il Sottocosto Euronics è una promozione speciale che permette di risparmiare. Per stare sempre vicini ai clienti l’azienda ha creato un programma unico di sconti, in questo modo si possono acquistare i prodotti di cui avete bisogno a un prezzo più basso. Il volantino, sia cartaceo che online, comprende tantissime proposte utili per la casa, il lavoro e il tempo libero, con prodotti scontati di informatica, telefonia, TV, elettrodomestici e gaming.

Comprando un prodotto da Euronics con il sottocosto potrete sempre usufruire di tutti gli altri vantaggi, come l’acquisto 100% online con consegna a domicilio. Inoltre, potete richiedere l’installazione per i grandi elettrodomestici, oppure il ritiro dei rifiuti RAEE senza costi aggiuntivi per rispettare l’ambiente. Quindi, con tutti questi vantaggi, non vi resta che approfittare di queste super promozioni natalizie!

Impostazioni privacy