Sconti imperdibile da Mediaworld sui grandi elettrodomestici. Prezzi così bassi non si erano mai visti!

Sconti pazzeschi sui grandi elettrodomestici da Mediaworld, che stupisce la sua clientela con prezzi talmente bassi da stracciare la concorrenza.

Non perdete l’occasione di acquistare adesso gli elettrodomestici in questo punto vendita. Stiamo parlando di elettrodomestici grandi a prezzi veramente piccoli! Scopriamo insieme quali sono.

Punto vendita Mediaworld
Fonte_pinterest

Ci soffermeremo soprattutto su uno di questi, utilissimo in casa e del quale non si potrebbe stare senza. Mediaworld lo mette in promozione ad un prezzo mai visto prima, quindi accorrete subito per non perdere quest’unica occasione!

Offerte imperdibili da Mediaworld

Volete cambiare qualche elettrodomestico grande che avete in casa ma che non vi sembra più adatto? Ne avete uno rotto ma spendereste di più ad accomodarlo che a cambiarlo? Se le risposte a queste domande sono affermative, allora è il momento di andare da Mediaworld per scoprire le imperdibili offerte presenti proprio su questa tipologia di prodotti.

Sconti Mediaworld sui grandi elettrodomestici
Fonte_mediaworld

Noi vi vogliamo parlare della promozione che riguarda una famosa marca di lavatrici, che Mediaworld sta mettendo in offerta a prezzi davvero convenienti! Si tratta della lavatrice AEG LR6G94OW che viene venduta ad un prezzo scontato di oltre il 40%: un vero affare da non perdere!

La lavatrice in questione è dotata di un sistema chiamato ProSense, in grado di ridurre fino al 30% il tempo di lavaggio, l’energia utilizzata e l’acqua ad ogni carino. Questa tecnologia, infatti, pesa automaticamente i capi presenti nell’oblò e fornisce un ciclo su misura che tenga conto degli aspetti sopracitati. Appositi sensori regolano con precisione la durata del programma, assicurando il miglior trattamento per ciascuno dei vostri capi.

AEG Lavatrice
Fonte_aeg

Potrete ottenere dei risultati eccezionali nel minor tempo possibile anche utilizzando l’opzione risparmio tempo. Basta selezionarla sulla lavatrice e la durata del ciclo di lavaggio sarà ridotto anche fino a due volte, offrendo un risultato perfetto nel minor tempo possibile.

Oltre a questo, molto interessante è anche il programma MixLoad 69min, che permette di creare un perfetto equilibrio tra tempo, efficienza energetica e cura dei capi. Indicato per carichi misti fino a 5 kg. Durante il lavaggio, pulisce a 30°C in soli 69 minuti, offrendo prestazioni ottimali e un bucato eccezionale.

Per ulteriori info tecniche sulla lavatrice AEG LR6G94OW consultate direttamente il sito di Mediaworld oppure quello della AEG, ma non perdete questa occasione se avete bisogno di una lavatrice nuova. Potrete acquistare questo elettrodomestico a soli 599 euro anziché 1.059, con un risparmio tangibile di oltre il 40% sul prezzo di listino. Un vero affare!

Impostazioni privacy