Chi è la sorella di Ilary Blasy e cosa fa nella vita? Anche lei ha un nome particolare

Sapete chi è la sorella di Ilary Blasi? Anche lei ha un nome particolare ma non fa parte del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme qualcosa in più sul suo conto.

È la sorella più piccola di Ilary, alla quale la showgirl è davvero molto legata. È la più giovane delle tre ed è molto seguita su Instagram.

dolore ilary blasi
Fonte_instagram

Scopriamo qualcosa in più sulla sorella della showgirl romana: hanno quasi dieci anni di differenza ma sono davvero molto legate.

Chi è la sorella più piccola di Ilary Blasi?

Si chiama Melory, ed è la più giovane delle tre sorelle Blasi: la grande è Silvia nata nel 1980, poi segue la famosa Ilary del 1981, ed infine arriva Melory nel 1990. Scopriamo qualcosa in più sulla piccola di casa Blasi.

Melory Blasi
Fonte_instagram

È nata a Roma il 1 novembre del 1990 sotto il segno dello Scorpione e attualmente ha 32 anni. Si è laureata prima in ortottica nel 2012 e poi in scienze riabilitative nel 2015. Dopo avere perso il lavoro ha comunicato sui social di averne trovato uno nuovo nel giro di poco tempo (circa tre mesi). Oggi lavora come ortottica affermata nonché assistente di oftamologia e, ha dichiarato lei stessa, nonostante il lavoro le occupi moltissimo tempo è ciò che farà per tutta la vita.

Per quanto riguarda l’amore, sappiamo che Melory Blasi è sposata dal 2017 con Tiziano Panicci: i due in realtà stavano insieme già da diversi anni. L’amore forte che li lega ha fatto sì che nel novembre 2020 nascesse la loro prima figlia, Jolie. Pare che la coppia sia molto affiatata e si aiuti tanto a vicenda. La stessa Melory, infatti, ha sempre dichiarato di ritenersi molto fortunata ad avere Tiziano perché è sempre molto presente come padre nella gestione e organizzazione della casa e della piccola Jolie.

Il gossip sulle dichiarazioni fatte

La notizia della separazione da Francesco Totti ha scosso molte persone ma, come spesso accade, si sono alzati commenti e critiche da parte delle famiglie dei protagonisti. E nemmeno Melory si è risparmiata nel dire la sua! Recentemente, infatti, la sorella di Ilary è stata al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni nei confronti dell’amico dell’ex capitano della Roma, Alex Nuccetelli.

Nuccetelli, infatti, ha fatto intendere che la colpa per la fine del matrimonio sia da attribuire a Ilary. Inoltre, si sarebbe spinto anche a parlare di alcuni dettagli sulla presunta (ormai non più) nuova fiamma di Francesco. Melory, sentendo le parole dell’uomo, non l’avrebbe presa bene e gli avrebbe risposto per le rime. La piccola di casa Blasi avrebbe scritto sui suoi profili social che certi sedicenti amici dovrebbero stare in silenzio anziché commentare fatti di cui non sanno nulla.

In una situazione così delicata e che ha fatto il giro di tutti i media, Melory ha pensato bene di preservare e mettere al riparo la sorella maggiore, chiedendo il giusto rispetto e la giusta cautela nel trattare un argomento così intimo. In ogni modo, la donna non parla molto di se stessa: si sa che ama la sua famiglia e che è tanto impegnata sul lavoro. Qualche volta posta foto su Instagram di momenti di svago e della sua quotidianità, ma di più non è dato sapere. D’altronde, ci pensa già la sorella Ilary a stare sotto i riflettori: ne basta una in famiglia!

 

 

 

 

Impostazioni privacy