Francesco Totti, non è il divorzio a costargli, ma la sua macchina: il prezzo sfonda l’indicibile

Pensavate anche voi che Francesco Totti stesse spendendo un patrimonio per pagare il suo divorzio? Se la risposta è sì, allora vi stato sbagliando, perché una fortuna l’ha sborsata per acquistare la sua macchina. 

Francesco Totti non bada a spese per comprare il suo nuovo bolide: un’auto dal prezzo inaccessibile, che solo una persona con il suo portafoglio può permettersi. Curiosi di sapere il modello?

Totti
Fonte_youtube

Tra le passioni dell’ex capitano della Roma, considerato uno degli uomini simbolo della capitale, c’è quella delle automobili. Il suo ultimo acquisto è davvero strepitoso e… molto costoso. Scopriamo di cosa si tratta.

Francesco Totti e la sua passione per le auto sportive

Francesco Totti non ha mai nascosto la sua passione per le auto sportive, soprattutto quelle lussuose. Il suo ultimo acquisto costa quanto un appartamento, un prezzo folle, che solo uno che guadagna quanto lui può permettersi (anche perché, oltre al costo di acquisto, bisogna considerare anche i costi per mantenere una macchina del genere n.d.r.)

Totti ai tempi della Roma
Fonte_pinterest

Ma quale macchina avrà comprato l’ex capitano della Roma per spendere una cifra così alta? Stiamo parlando della stupenda Lamborghini Urus, un modello che andrà a far parte di una collezione di automobili che Totti possiede da un po’. Il costo base di una macchina del genere parte da 200.000 euro ma se si aggiungono anche gli optional la cifra sale vertiginosamente. E Francesco quasi di sicuro avrà sforato questa cifra!

Da come si presume, infatti, la Urus di Totti dovrebbe avere in dotazione diversi optional, per non dire che sarà senz’altro super-accessoriata. Se fosse davvero così, l’ex calciatore sarebbe arrivato a spendere quasi 300.000 euro per portarsela a casa: un cifra pari a quella di un appartamento spazioso nella capitale! Ma quali sono le caratteristiche che rendono unica e così costosa un’automobile del genere? 

La Lamborghini Urus ha il design di un Suv ma le prestazioni di un’auto sportiva: questo le permette di andare su tutti i tipi di terreno, dalla campagna a posti più impervi, senza nessuna difficoltà. Ovviamente, può essere guidata benissimo anche in centro città dove non passerà di certo inosservata. Ha le potenzialità tecniche di un’auto sportiva, però questo ultimo modello è più dinamico del precedente. 

Urus
Fonte_pinterest

Il design presenta tratti lisci, sinuosi e dinamici, che rendono la Hurus davvero elegante e lussuosa, senza tralasciare la maneggevolezza: caratteristiche, queste, che saltano subito all’occhio! Il motore è un performante V8, 4.0 biturbo, con 650 cv di potenza: un vero mostro sulla strada!

C’è chi dice, però, che Francesco Totti non abbia acquistato la vettura, perché pare si tratti di un noleggio a lungo termine. La notizia non è ancora stata confermata o smentita, quindi il dubbio rimane. Non rimangono dubbi, invece, per le altre automobili che fanno parte della collezione del campione: le Ferrari. Stiamo parlando della 456 M GTA, della 599 e della 612 Scaglietti, tutte edizioni limitate per le quali un noleggio a lungo termine non sarebbe mai stato possibile.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy