Michelle Hunziker ha un fratello al quale è legatissima, ma che ha una vita molto diversa dalla sua. Guai a chi glielo tocca!

Michelle Hunziker ha un fratello al quale è molto legata ma che vive un’esistenza lontana anni luce dal mondo dello spettacolo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalle origini alla vita privata.

Avete mai visto il fratello di Michelle Hunziker? Non tutti conoscono la sua storia e quella che lo lega all’amata sorella, perché lui appare piuttosto riservato e poco incline ai riflettori dello spettacolo.

Michelle Hunziker
Fonte_instagram

La conduttrice lo ha presentato al suo pubblico attraverso un post condiviso sui social, in un bellissimo scatto che li ritrae insieme, felici e sorridenti davanti all’obiettivo. 

Michelle Hunziker e l’amore per suo fratello

Si chiama Harold ed è il fratello maggiore di Michelle Hunziker. Anche lui è nato in Svizzera come la sorella e attualmente vive ancora lì.

Michelle Hunziker con suo fratello
Fonte_web

Quando era più giovane ha abitato anche in Italia insieme alla sorella e alla loro madre. Si erano trasferiti proprio per permettere a Michelle di muovere i primi passi nel mondo della moda. I genitori sono Ineke Hunziker e il pittore Rudolf Hunziker, scomparso nel 2001.

Harold è stato per oltre 25 anni un affermato manager, lavorando come CEO di Mc Donald’s. Oggi ha deciso di aprire una sua attività, avviando un locale a Ginevra. Svolge un lavoro, quindi, molto diverso da quello della sorella e decisamente non ama stare sotto i riflettori.

La vita privata di Harold

Per quanto riguarda la vita privata, è noto che Harold e sua sorella Michelle non hanno avuto un’infanzia sempre serena, a causa dei problemi di alcolismo del padre e della separazione dei genitori. La conduttrice per anni ha difeso suo padre, anche quando si ritrovava a doverlo aspettare ore fuori da scuola perché l’uomo, annebbiato dai fumi dell’alcool, si dimenticava di andarla a prendere. Michelle e Harold Hunziker hanno anche un fratellastro, Andrea, nato da una relazione del padre precedente al matrimonio con la loro madre Ineke.

Secondo le informazioni emerse sulla vita privata, Harold Hunziker risulta sposato con una donna che si chiama Rossana. La coppia, che avrebbe sempre mantenuto un basso profilo, ha un figlio. Sui social ci sono, infatti, pochissime immagini di famiglia, una delle quali mostra lo splendido rapporto che lega Harold alla sorella. Dal web emergono anche alcune curiosità inedite:

  1. Ha ammesso di essere stato convinto a pubblicare il suo primo post su Instagram proprio dalla sorella Michelle, nel 2018. Prima si era sempre rifiutato!
  2. È stato lui ad accompagnare la sorella all’altare nel giorno delle nozze con Tomaso Trussardi.
  3.  È il padrino di battesimo di una delle nipoti, Celeste, nata dall’unione proprio tra Michelle e Tomaso.

Harold Hunziker è un uomo che rimane nell’ombra, si sa ancora poco di lui, anche se l’unica cosa certa è che è uno dei grandi amori di Michelle. Guai a chi glielo tocca!

Impostazioni privacy