Quanto costa andare a cena con un Vip? Il listino prezzi ha delle cifre da capogiro!

Quanto costa una cena con un Vip? È quello che si chiedono tutte le persone che desidererebbero farlo. Ma i prezzi non sono per tutti!

C’è chi è disposto a pagare cifre da capogiro pur di poter trascorrere qualche ora a cena con il loro idolo. E c’è chi l’ha fatto per davvero! Scopriamo insieme quanto ha pagato.

Cenare con un Vip
Fonte_pixabay

Chi di voi sarebbe disposto, se avesse le possibilità economiche, a sborsare cifre esorbitanti per passare una serata con il Vip preferito? Se qualcuno fosse interessato a fare una cosa del genere vi sveliamo di seguito le cifre che dovrete sborsare per coronare un sogno come questo.

Una cena costosa

Tra le persone che hanno sborsato cifre esorbitanti per trascorrere un paio d’ore con il loro idolo, balza alla cronaca un uomo d’affari cinese. Il signore, infatti, per passare una serata con il guru dei critici del vino, Robert Parker, ha pagato ben centomila dollari!

Cena con un personaggio famoso
Fonte_tatlerasia

Ma c’è chi è arrivato a sborsare addirittura mezzo milione di dollari per stare al tavolo con… la famiglia Clinton. Vediamo insieme i dettagli di queste storie.

L’uomo d’affari cinese ha fatto sorridere in molti proprio perché una cifra del genere magari la poteva spendere per trascorrere una serata con una attrice avvenente e famosa, e non con un critico di vini. Robert Parker, è il critico di vini numero 1 al mondo e con le sue recensioni è in grado di decretare le sorti delle etichette dell’intero pianeta. La cosa positiva è che la cifra per trascorrere la cena con il suo estimatore è andata in beneficienza.

Le somme più alte, però, sono state pagate per trascorre la serata con personaggi della politica. La coppia Barack-Michelle Obama è costata nel 2013 appena 32.400 dollari, niente a che vedere con l’altra coppia d’oro della Casa Bianca, Bill e Hillary Clinton. Per cenare con loro bisogna sborsare almeno mezzo milione di dollari. Sicuramente la serata sarà piacevole considerando la simpatia di Bill nel raccontare storie divertenti.

Altre cene Vip

Non mancano all’appello nemmeno gli imprenditori Vip. Tra questi quello che ha fatto maggiormente scandalo è stato Tim Cook, l’erede di Steve Jobs alla Apple. Per poter bere un caffè con lui sono stati sborsati la bellezza di 610mila dollari! Ma una cifra del genere non è nulla se confrontata con quella pagata per una cena con Warren Buffett, imprenditore ed economista statunitense, un uomo che fa diventare oro tutto quello che tocca. Il prezzo sborsato, infatti, si aggirava intorno ai 3,2 milioni di euro!

Sconosciuta, invece, la valutazione della cena romantica con Pamela Anderson che sarà stata sicuramente da far girare la testa. In Italia, una delle più costose l’ha fatta Eros Ramazzotti che per un aperitivo si è fatto pagare la bellezza di 9.350 euro! Abbastanza caro, direi! Speriamo che per chi l’ha vissuta sia stata almeno… un’emozione per sempre

 

 

 

Impostazioni privacy