Amazon e il suo Black Friday: ecco una lista di prodotti con sconti pazzeschi. Non perdete l’occasione di accaparrarveli!

Anche Amazon propone il suo Black Friday e lo fa con sconti pazzeschi. I prodotti soggetti alla promozione sono davvero imperdibili!

Il colosso dell’e-commerce ha inaugurato in anticipo il suo Black Friday con una sventagliata di offerte sui prodotti con il proprio marchio. Di seguito vi vogliamo proporre quelle che secondo noi sono le migliori.

Amazon offerte
Foto da Canva

Alla fine il Black Friday è arrivato anche per Amazon. La ricorrenza annuale dedicata allo shopping è stata anticipata praticamente da tutti i produttori e i rivenditori online per tentare di accaparrarsi l‘attenzione dei consumatori.

Amazon e le sue proposte Black Friday

Proprio da oggi, venerdì 18 novembre, Amazon farà partire le sue offerte a 360 gradi, in anticipo rispetto alla data comunicata, attivando dei ribassi su alcuni dei prodotti con il suo marchio. Scopriamo insieme quali sono.

Black Friday da Amazon
Fonte_amazon

Ogni volta che Amazon organizza oppure aderisce a un evento legato a sconti e promozioni, riserva sempre una fase di anteprima ai suoi prodotti, per far godere loro di una vetrina privilegiata presso una clientela interessata ai ribassi. Questa volta i prodotti che godranno dei riflettori puntati dall’azienda sono:

  1. I ripetitori Wi-Fi della linea Eero, che servono a potenziare la rete Wi-Fi di casa.
  2. I sistemi di sorveglianza domestica Blink che aiutano a tenere sotto controllo l’esterno della casa.

Questi non sono i gadget più popolari di Amazon, almeno in Italia, motivo per cui ha senso che il gruppo voglia dedicare loro un po’ di attenzione in più. Ma sarà da oggi che altri prodotti potrebbero finire ribassati insieme alle migliaia di articoli scontati per il Black Friday. Quindi è il caso di tenere sott’occhio il sito della società.

Alcuni dei prodotti scontati

Tra i prodotti che sono stati già messi in promozione potrete trovarne di davvero utili e interessanti. Vediamone insieme alcuni.

Auricolari bluetooth Echo Buds gen 2

Le nuove Echo Buds offrono una buona cancellazione del rumore e la resistenza a sudore e shizzi d’acqua per l’utilizzo durante gli allenamenti. La marcia è rappresentata anche dall’assistente vocale Alexa integrato, che facilita i comandi del dispositivo. Le potrete portare a casa a soli 59,99.

Campanello smart Blink Video Doorbell Standalone

Un campanello smart che fa da videocitofono: si applica fuori dalla porta e funziona sia con cavo che senza fili. In entrambe le modalità offre una visuale chiara di chi c’è alla porta e permette di rispondere a distanza, con immagini e audio proiettati sull’app per smartphone o sui dispositivi Echo compatibili. I sensori di movimento all’interno inviano notifiche quando ci sono movimenti sospetti, e le immagini possono essere archiviate in locale o in cloud con abbonamento. Il costo è di 22,99 euro.

Ripetitore Wi-Fi Amazon Eero 6+

Non costa poco, ma include tutto quello che serve per coprire intere abitazioni con una velocità di connessione a internet smodata, da 1 gigabit. Compatibile con lo standard Wi-Fi 6, questo set di router e ripetitori copre in modalità mesh superfici fino a 420 metri quadrati che possono essere estese aggiungendo altri moduli. La rete è compatibile con lo standard di comunicazione Zigbee che permette di controllare i dispositivi di domotica compatibili, come illuminazione e termostati, grazie all’assistente digitale Alexa. Costa 213 ma vale la pena prenderlo se si ha bisogno di essere sempre connessi.

Questi sono solo alcuni degli articoli scontati quindi, se non volete perdere l’occasione di portarvi a casa oggetti di qualità a prezzi stracciati, controllate il sito Amazon costantemente in questo periodo. Le sorprese non mancheranno di certo!

 

 

 

 

Impostazioni privacy