Molti la ricordano ancora per le sue scene erotiche, ma l’attrice ha abbandonato quel mondo. Che fine avrà fatto?

È stata la protagonista di scene erotiche che in molti ricordano ancora. Una donna dalla sensualità dilagante che, però, ha abbandonato il mondo del cinema da diverso tempo. Che fine avrà fatto?

Bella, sensuale, con un corpo che ha sempre incantato tutti. Un regista in particolare l’ha voluta come protagonista dei suoi film, regalandole la popolarità. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Erotismo
Fonte_pixabay

Negli ultimi anni si è vista poco in tv, ma tutti la ricordano anche per il ruolo recitato nella serie tv Linda e il brigadiere e non solo per i film erotici fatti prima. Avete capito di chi stiamo parlando?

Mai più film con scene erotiche

Sì, perché l’attrice si è pentita di aver recitato in quelle pellicole e ancora oggi, nonostante siano passati molti anni, le dà fastidio rivedere i video o le foto che circolano soprattutto sul web.

Claudia Koll da giovane
Fonte_youtube

Molti di voi avranno già capito di chi si tratta, sì è proprio lei, la stupenda Claudia Koll qui sopra in un’immagine di quando era più giovane. Ma che fine avrà fatto? La donna, come detto in precedenza, dopo essersi pentita di aver recitato scene erotiche in alcuni film di Tinto Brass, decise di lasciare il mondo del cinema per riprendere in mano la sua vita ripartendo da se stessa.

Oltre alla recitazione, anche alcune situazioni personali le fecero cambiare percorso esistenziale, avvicinandola moltissimo alla fede. È stata ad un passo addirittura dal farsi suora ma vi rinunciò per poter adottare un ragazzino del Burundi oggi quasi trentenne. Nonostante il cambiamento avvenuto nella sua vita privata, Claudia Koll, che ha 57 anni e pare sia single, non ha lasciato del tutto la recitazione. Adesso sceglie ruoli più consoni al suo stile di vita, come quelli in Maria Goretti e San Pietro. Lavorativamente è impegnata nella direzione di una scuola di recitazione.

Claudia Koll oggi
Fonte_pinterest

La vita di Claudia Koll è cambiata sensibilmente, però, dopo l’incontro con il Signore. L’attrice racconta che Dio ha risposto al suo grido di dolore e nella sua bontà infinita l’ha salvata. E religiosi e devoti sono anche i ruoli televisivi che la donna ha poi deciso di interpretare. Oggi, dopo anni, Claudia continua la sua missione di apostolato, partecipando ad incontri di preghiera, ma anche collaborando attivamente con associazioni di volontariato.

 

 

Impostazioni privacy