Ufficiale, Harry non è figlio di Carlo: il segreto sbuca all’improvviso e manda il palazzo in fiamme

È ufficiale ed è una notizia davvero sconvolgente: Harry non sarebbe figlio del re Carlo III. Ormai ne sono certi in molti!

Sono anni che si insinua il dubbio che Harry non sia in realtà figlio biologico di Carlo, ma ora sembra che la notizia sia stata confermata. Il palazzo reale trema!

Il principe Harry con il re Carlo III
Fonte_italian.news24viral

Per fortuna che Elisabetta II se ne è andata prima di dover sopportare uno scandalo come questo. Ma sarà una notizia vera o si tratta della solita fake news? Scopriamolo subito.

Harry non è figlio di re Carlo III: è ufficiale!

Harry avrebbe ricevuto delle lettere e delle foto che rivelerebbero la vera identità di suo padre. Le missive sarebbero giunte alla sua villa di Montecito, in California, subito dopo il suo ritorno da Londra dove aveva presenziato ai funerali della Regina Elisabetta. Ma chi le avrà spedite?

Il principe Harry
Fonte_mercurynews

A rivelare la presenza di queste lettere misteriose è stato il magazine Neue Post che sostiene che Carlo non sarebbe il vero padre di Harry. Sulla questione si discute da tempo, il pettegolezzo risale agli anni successivi la morte della principessa Diana nel 1997. Si diceva che il secondogenito di Lady D fosse il frutto di un amore adulterino con l’ex ufficiale di cavalleria, James Hewitt, il quale ha sempre negato.

I rumors, però, erano talmente insistenti che nel 2008 Harry si era sottoposto ad un test del DNA che provò la paternità di Carlo. E quindi? Perché anche di fronte alla genetica c’è ancora chi nega l’evidenza? Tutto è riemerso a causa di un libro della scrittrice Anna Pasternak, Princess in Love, in cui si trova una lettera che Diana indirizzò al suo amante in cui sembrava volesse dirgli che Harry era suo figlio. Però sono solo ipotesi e il condizionale è d’obbligo.

Altre prove

Stando al Neue Post, però, ci sono altre lettere che mettono in dubbio la discendenza di Harry da Carlo. Sempre secondo il magazine, queste missive arrivano da Londra e chi le ha scritte non voleva danneggiare Harry nel suo ruolo all’interno della Monarchia. Per questo si crede abbia aspettato a spedirgliele, proprio perché ora il principe non è più un membro attivo della famiglia reale e può conoscere finalmente la verità.

Il contenuto di queste lettere è sorprendente. Infatti, stando al mittente misterioso, il padre di Harry non sarebbe né Carlo né James Hewitt, ma Mark Dyer, ex capitano della Guardia Reale, che è sempre apparso al fianco del principe fin da quando era bambino. Che Harry e Dyer siano molto legati, è confermato dall’esperto in questioni reali, Robert Lacey, autore di diversi libri.

Lacey ha raccontato di come Mark Dyer abbia sempre protetto Harry, anche quando divenne dipendente dalla cannabis. Fu lui ad accompagnarlo a un centro di disintossicazione, anche se il merito di questo se lo prese Carlo (che seppe di questa dipendenza solo quando il figlio l’aveva già superata n.d.r.). Robert Lacey, comunque, non ha mai confermato in modo diretto che Harry fosse davvero figlio di Dyer: questo va detto a onor del vero!

Chi è Mark Dyer in realtà?

In ogni caso, è vero che Mark Dyer ha avuto un ruolo significativo nell’educazione di Harry ed è ancora presente nella sua vita. Ha partecipato al matrimonio con Meghan Markle ed è il padrino del figlio Archie.

La stretta vicinanza con Harry e anche con suo fratello William fin da quando erano bambini e la somiglianza con il secondogenito di Diana hanno alimentato le voci che possa essere il suo vero padre. Anche perché la principessa lo aveva scelto personalmente come accompagnatore dei figli, insieme alla tata Tiggy Legge-Bourke. Al servizio diretto di Carlo, pare che Dyer abbia avuto con Lady D una lunga relazione clandestina. Ma Harry sarà davvero suo figlio? Il dubbio rimane… 

 

 

Impostazioni privacy