Bianca Atzei, dedica dolcissima sui social, i fan piangono con lei: turbine d’emozioni!

Bianca Atzei fa una dedica dolcissima sui social e i fan si commuovono. Le emozioni sono tante e si fanno sentire.

La cantante sta vivendo un momento molto felice della sua vita e non perde occasione per condividerlo con i suoi followers.

Bianca Atzei copertina
Foto da @biancaatzei

La dedica che pubblica, infatti, è dolcissima e fa piangere tutti. Ma a chi l’avrà dedicata per scatenare questo turbine di emozioni?

La dedica social della Atzei

I fan della cantante speravano che venisse spoilerata la notizia che si attende da mesi, invece Bianca non ha ancora detto nulla, facendo aumentare la curiosità di tutti. Avete capito di cosa stiamo parlando?

Bianca Atzei ecografia
Foto da @stefanocorti85

Molti di voi lo avevano sicuramente già intuito, perché ci stiamo riferendo proprio alla gravidanza della donna. I followers di Bianca, infatti, speravano che lei svelasse il sesso del bambino/a che sta aspettando dal compagno Stefano Corti. Invece, ahimè, nessuno spoiler! La cantante sarda attende la nascita del suo primogenito ed è davvero molto emozionata, soprattutto dopo l’esperienza dell’aborto spontaneo e della difficoltà a rimanere incinta.

Bianca pubblica una foto mentre cammina e si accarezza dolcemente la pancia. Scrive sotto l’immagine che sta andando dal ginecologo e che fra poco vedrà il suo piccolo, senza però mai svelare se si tratta di un maschio o di una femmina. L’artista milanese pubblica diversi scatti della sua gravidanza sui social perché vuole celebrare il cambiamento delle sue forme fisiche che mutano di continuo. Afferma felice che il suo panciotto è diventato un pancione in un attimo!

La dedica speciale 

Oltre alle foto, in questi mesi non sono mancate nemmeno le dediche al suo bambino. Una in particolare è davvero molto intensa e ha fatto commuovere anche i fan della Atzei:

Ti sento dentro di me, ogni giorno sempre più forte. Ti immagino e ti sogno come quando ancora esistevi solo nel mio cuore e nei miei pensieri. Scoprirai che sei stato/a il desiderio più potente della mia vita. Scoprirai che io e papà ti abbiamo voluto/a immensamente e non ci siamo mai fermati davanti agli ostacoli e la speranza ci ha uniti ancora di più”.

Anche il compagno Stefano Corti è davvero molto emozionato e non vede l’ora di spupazzare suo figlio e la sua Bianca. Lei, dal canto suo, parla anche di un amore nuovo, più magico, che ha trasformato il sentimento che la lega a Stefano rendendolo ancora più forte. Insomma, una coppia davvero innamorata e pronta ad accogliere questa nuova creatura con gioia e amore incondizionato. Tanti auguri di cuore per una vita felice e serena.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy