Bianca Atzei, casa super chic per la cantante: ha speso un patrimonio

Bianca Atzei ormai vive a Milano da molto tempo, ma avete mai visto in quale casa? Le è costata un patrimonio però, credetemi, ne è valsa la pena vista la bellezza.

Come è fatta la nuova dimora di Bianca Aztei ma, soprattutto, perché il suo prezzo è così alto? Molti di voi avranno già pensato… be’, vive al centro di Milano, quindi i costi per le case sono alti per forza…

instagram

Certo, avete ragione di sicuro a pensarla in questo modo. Il prezzo di casa sua, però, è così alto anche per le diverse scelte di arredamento che la famosa cantante ha fatto per abbellirla. Scopriamo cosa ha acquistato.

La nuova casa di Bianca Atzei

Bianca Aztei vive a Milano e con molta probabilità ci rimarrà ancora per molto tempo. Sarà per questo motivo che ha deciso di spendere una fortuna per la casa in cui abita? Probabilmente sì! Scopriamo insieme quali sono i dettagli che abbelliscono la dimora della famosa cantante.

instagram

I dettagli di arredamento che la Aztei ha aggiunto alla sua casa hanno quel tocco glam che la contraddistingue, ma allo stesso tempo sono semplici. Si è creata un nido speciale dove trascorre il suo tempo libero.

Condivide questa splendida dimora insieme al suo compagno, Stefano Corti, al suo amatissimo cane Mela e… al bambino del quale è in attesa. La coppia è al settimo cielo per questo motivo, soprattutto dopo l’aborto spontaneo di cui Bianca aveva fatto esperienza un anno fa.

Ma scopriamo ora quali sono le caratteristiche della stupenda casa Aztei/Corti. Sui social sono state postate diverse foto e video, dove si nota qualche scorcio che fa scoprire un meraviglioso pavimento dove dominano il bianco e il nero. Non mancano, poi, anche degli elementi in legno molto interessanti, come le splendide travi a vista del soffitto, che si sposano perfettamente con il bianco delle pareti e del pavimento. 

Anche la zona living è molto particolare, con le sue linee essenziali che accolgono ampi specchi vintage. Tutto dal sapore chic e glam, appositamente studiato nei minimi dettagli, anche se all’apparenza sembra semplice. Anche la cucina presenta uno stile mininal, interamente bianca e posizionata su un piano rialzato con open space che si affaccia sulla zona living. Un ambiente davvero di classe e allo stesso tempo accogliente che la cantante mostra volentieri attraverso i suoi social.

 

Impostazioni privacy