Dopo la signora in giallo, va via anche lui: era la spalla di Jessica, nessuno lo dimenticherà

Angela Lansbury è l’indimenticabile protagonista della signora in giallo, morta da qualche settimana. Adesso se ne va anche lui, che era stato da sempre la spalla di Jessica Fletcher, l’investigatrice protagonista del telefilm.

Anche lui nessuno lo dimenticherà, soprattutto per aver fatto parte della famosissima serie che lo rese famoso al grande pubblico. I suoi fan sono addolorati.

Jessica Fletcher, la signora in giallo
Fonte_pinterest

L’attore interpretava lo sceriffo amico della protagonista Jessica, un personaggio che le è sempre stato vicino per aiutarla nelle sue investigazioni.

Anche l’amico di Jessica se ne va

Purtroppo è così, anche lui se ne è andato, ma questo fa parte delle cose della vita, che sono dinamiche e in continuo divenire.

Ron Masak
Fonte_nickiswift

È morto Ron Masak, lo sceriffo amico di Fletcher in La Signora in GialloUno dei protagonisti del celebre telefilm è scomparso dieci giorni dopo la sua compagna di set. Era nato nel 1936 e aveva iniziato la carriera a teatro per poi passare alla tv. Ha interpretato i panni di Mort Metzger, lo sceriffo di Cabot Cove, che risolveva i casi insieme a Jessica Fletcher.

L’uomo aveva 86 anni e si è spento in un ospedale di Los Angeles per cause naturali. È morto a circa dieci giorni di distanza dalla dipartita di Angela Lansbury, sua compagna di lavoro per moltissimi anni. Ronald Alan Masak era nato a Chicago il primo luglio del 1936. Aveva iniziato la sua carriera lavorando in teatro per poi passare al mondo della televisione (recitò in Ai confini della realtà e anche nella serie Sulle strade della California, per citare i più importanti).

L’attore era sposato dal 1961 con Kay Knebes, da cui aveva avuto sei figli. In una dichiarazione rilasciata dalla famiglia di Masak su Facebook, una delle figlie dell’attore ha scritto:

“È con un cuore molto pesante e spezzato che oggi 20 ottobre 2022 nostro padre Ron Masak è morto all’età di 86 anni. Era circondato da sua moglie e da tutti e sei i figli. Lo ricorderemo come un marito, un padre, un papà, un suocero e un grande amico. Ha toccato così tante vite e ci mancherà molto”.

Dopo la tragica notizia della sua morte, anche i fan di tutte le età hanno voluto far sentire la loro voce. Tra i vari tweet ci sono quelli che lo elogiano come bravo attore, simpatico e di grande talento. Tutti sono addolorati, soprattutto quelli che hanno avuto modo di incontrarlo di persona e di avere un suo autografo. Masak sarà ricordato per la sua bravura, per la sua personalità dinamica e per la passione nel fare beneficienza. Il mondo si unisce al dolore dei suoi cari.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy