Unieuro, regali imperdibili per gli sconti d’autunno, mai visto nulla del genere!

Continuano gli sconti d’autunno da Unieuro che propone regali davvero imperdibili. Non perdete tempo e approfittate di queste promozioni.

Mai visto nulla del genere da Unieuro: offerte stratosferiche mai fatte prima d’ora. Basta recarsi nei punti vendita o consultare il volantino per rimanere senza parole.

Unieuro offerte
Fonte_confartigianato.it

Unieuro lancia le promozioni d’autunno su un prodotto molto amato ma abbastanza costoso se comprato a prezzo pieno. Curiosi di sapere di cosa si tratta?

I regali di Unieuro

Si chiama sconti d’autunno Apple e, come avete già sicuramente capito, riguarda solo i prodotti dell’azienda di Cupertino, prodotti amati da molti ma che non tutti possono comprare a prezzo pieno.

Apple scontato da Unieuro
Fonte_unieuro

Ma vediamo insieme quali prodotti Apple sono scontati. Innanzitutto, anche in questo caso come già altre aziende in precedenza, Unieuro fa una promozione sono online, quindi per acquistare i prodotti dovrete necessariamente farlo via web. In secondo luogo, è bene ricordare che queste offerte sono a tempo, un tempo che scadrà il 27 di ottobre! Alcune promozioni, comunque, potrebbero essere disponibili anche nei punti vendita, quindi se non siete pratici con l’online recatevi direttamente in negozio.

Oltre a dei piccoli sconti riservati a IPhone 14 e Apple Watch Series 8, ci sono anche dei ribassi su MacBook Air, il cui acquisto vi premia con 12 mesi di abbonamento di Microsoft 365 Personal. Buono anche il prezzo per Apple Watch SE, disponibile a partire da 269€. Ma entriamo nei dettagli di questa promozione d’autunno. Ecco i prodotti che Unieuro vi propone a prezzi davvero vantaggiosi:

  1. Apple iPhone 14 128GB a soli 999 euro.
  2. MacBook Air 13″ a 1.049 euro, scontato del 19%.
  3. MacBook Air 14″ a 1.999 euro, con uno sconto del 15%.
  4. Apple Watch SE GPS a 269 euro.
  5. Apple Watch Series 8 GPS, scontato del 5% e che potrete portare a casa a soli 479 euro.

Oltre a questi sconti imperdibili, ogni giorno Unieuro mette alcuni prodotti in promozione, quindi tenete sotto occhio il volantino online oppure, se ne avete la possibilità, andate direttamente nei punti vendita per scoprire offerte davvero imperdibili. Per quanto riguarda, invece, i prodotti Apple la promozione sarà valida fino al 27 ottobre quindi… non perdete tempo e approfittatene prima che si esauriscano le sue scorte. E con questi prezzi è facile che questo succeda presto!

 

 

Impostazioni privacy