Unieuro ti rimborsa: fino a 350 euro e subito, mai vista prima una simile offerta!

Incredibili offerte da Unieuro: il colosso dell’elettronica ha deciso di rimborsare i suoi clienti sino a 350 euro, scopri adesso come aderire alla promozione!

Da sempre e che abbiamo ricordo, Euronics ed Unieuro si ritrovano in una sorta di guerra: simpatica e pacifica, sia chiaro, ma entrambi i colossi del mondo dell’elettronica non finiscono mai di stupirci, mettendo a puntino alcune offerte speciali, alcune un po’ più classiche, altre davvero imperdibili. Unieuro nello specifico, un po’ come il nome può farci intendere, punta tutto sul risparmio, proponendo oggettistica varia a prezzi stracciati senza rinunciare alla qualità.

Unieuro offerte
Fonte_confartigianato.it

Proprio in questi giorni infatti possiamo trovare un’interessantissima promozione dedicata ai computer 2in1 e desktop, ma anche smartphone. Si tratta della Back to School, pensata quindi per tutti quei ragazzi che devono tornare a scuola, con un rimborso reale fino a 350 euro! Perché non scopriamo insieme maggiori dettagli?

Unieuro rimborsa fino a 350 euro su tutti i pc e desktop: ecco fin quando dura la promozione

Ve lo anticipiamo, dovrete affrettarvi poiché questa incredibile promozione targata Unieuro finisce proprio il 31 agosto. Al ridosso dell’inizio della scuola, il colosso della tecnologia ha ben pensato di aprire la Back to school, una serie di importanti incentivi su tutti i pc 2in1, desktop e anche smartphone. Nello specifico troviamo un vero e proprio rimborso che varia da un minimo di 100 euro a un massimo di 350 euro su alcuni modelli pc.

offerte online
Fonte_unieuro.it

Il rimborso può essere ottenuto presentando qualsiasi usato funzionante e non eccessivamente rovinato, una sorta di ‘scambio’ quindi, in cui successivamente verrà valutato il valore affinché possa essere corrisposto il rimborso(regolamento disponibile online).

Portando qualche esempio pratico, il sito ufficiale di Unieuro ci propone tra i consigliati il nuovo Apple MacBook Pro 13 M1 GPU-7 Core al prezzo di listino di 1.229 euro, scontato a 1.131 euro, da cui si potrà avere un rimborso di ben 300 euro. Rimanendo in tema Apple troviamo anche il MacBook Pro 14”  M1 CPU-14 Core, 512 GB SSD al prezzo di listino di 2.369 euro e scontato a 2.049 euro, anche in questo caso con un rimborso di 300 euro.

offerte pc Unieuro
Fonte_unieuro.it

Allontanandoci dalla famosa mela troviamo invece un Lenovo Legion 5, FULL HG 64 GB, SSD NVIDIA e disponibile in listino a 1.499 euro, ma scontato a 1.399 euro, con un rimborso superiore a quello Apple, ovvero di 350 euro. Come dicevamo le offerte non si fermano ai pc, difatti troviamo sconti anche su smartphone e tablet, in particolare tra i più apprezzati troviamo il Galaxy Tab S6 Lite, 4 GB di Ram, 10.4 pollici, WI-FI, 64 GB espandibili a un prezzo speciale di 299 euro invece di 399. Insomma, offerte imperdibili da non farsi scappare!

 

Impostazioni privacy