Lite violenta a palazzo, che succede? Kate Middleton il lacrime, si teme il peggio

Morta la regina Elisabetta cominciano le liti furibonde a palazzo. La protagonista stavolta è Kate Middleton che piange disperata. Cosa sarà mai successo?

Lite violenta nella casa dei reali inglesi. Si teme il peggio e Buckingham Palace trema. Sudditi preoccupati dopo aver visto le lacrime di Kate Middleton.

Kate Middleton copertina
Foto da @_kate_middleton_royal

Dopo la morte di Elisabetta II sono iniziati i problemi al palazzo reale. Lei, infatti, era l’unica capace di tenere le redini di tutto, anche dei rapporti tra le persone che ci abitano.

Le lacrime di Kate 

Dopo la morte della regina il Regno Unito si è visto privato di reali punti di riferimento. Re Carlo, nonostante la lunga attesa prima di salire al trono, non è sembrato totalmente pronto a prendersi carico di queste responsabilità, forse ancora troppo scosso dalla scomparsa della sua amata madre.

Litigio
Fonte_pixabay

Al fianco del re, però, c’è la regina consorte Camilla, insieme con lui da una vita intera, prima come amante e poi come moglie. Lei lo aiuta e lo supporta in tutto, anche nelle scelte che concernono il regno. Ma tra chi è avvenuta questa lite violenta che ha sconvolto l’intero palazzo reale?

È avvenuta proprio tra la Camilla e Kate. La regina consorte, infatti, è infuriata con la moglie di William, e Buckingham Palace trema proprio per la sua potenza incredibile anche nel gestire il re Carlo III. Ora che Camilla è regina consorte, infatti, sembra che la situazione si sia completamente capovolta, tanto che perfino l’amata Kate Middleton sembra subire molto le volontà della matrigna di William e Harry. Tra le due non scorrerebbe buon sangue e l’atmosfera a Buckingham Palace starebbe degenerando. Ma perché hanno litigato?

La diatriba tra le due donne sarebbe nata quando Kate avrebbe chiesto a Camilla di trasferirsi col marito nella residenza di Adelaide Cottage: questo perché avrebbe bisogno di più spazio per i suoi bambini. Ovviamente, la regina consorte non ha accettato questa proposta, anzi, si è arrabbiata tantissimo perché la principessa Kate non ha rispettato i ruoli istituzionali. Come ha osato, infatti, chiedere ad un re e ad una regina di cambiare dimora?

Kate è addolorata per l’accaduto ma, e lo sperano in molti, presto sarà lei a comandare quando William diventerà re. Inutile negare quanto la coppia William e Kate sia davvero amata non solo dal Regno Unito ma dal mondo intero. I due coniugi incarnano benissimo l’immagine di monarchi moderni, al passo coi tempi, e gli inglesi chiedono a gran voce la loro ascesa al trono. 

Molti sudditi, infatti, speravano che Carlo abdicasse in favore del suo primogenito, invece così non è stato. E Camilla purtroppo sta prendendo il sopravvento su tutto. Pare che la donna a palazzo abbia assunto un atteggiamento molto severo e brusco, forse cercando di riprendere un po’ di autorità che per tanto tempo le è stata negata. Ci riuscirà? 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy