Carlo e Camilla, al via la crisi: vivono in due case diverse, la conferma impanica Londra

La notizia nel giro di poco tempo ha fatto il giro del web. Non sarà mica un primo segnale di crisi tra Carlo e Camilla?

Ora è ufficiale, la nuova coppia regnante vive in due case separate. Si potrebbe pensare che un palazzo abbia diverse stanze per il Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla. Ma a quanto pare non sono sufficienti per loro.

Regina Camilla e Re Carlo copertina
Foto da @from.birkhall.with.love

Infatti, i due hanno deciso di tenere le loro due case, sin fa quando sono convolati a nozze, nel lontano 2005. Una decisione che però ha lasciato l’amaro in bocca a parecchi sudditi, che si sono subito chiesti se questa decisione fosse un segnale di una possibile rottura tra il nuovo monarca e sua moglie.

Carlo e Camilla: una storia al capolinea?

Mentre la residenza principale della coppia è stata a lungo a Clarence House, Camilla ha potuto condurre una seconda vita più tranquilla nella sua dimora di campagna. Una casa decisamente più accogliente che si dice valga quasi 1 milione di euro.

Camilla e Carlo
Foto da @from.birkhall.with.love

Qui tiene i suoi amati cavalli e ospita spesso il figlio Tom, la figlia Laura e i cinque nipoti. In mezzo a tutto lo sfarzo della vita reale, Ray Mill è il luogo è semplicemente la Camilla che la sua famiglia ha sempre conosciuto e amato. È il luogo in cui può conservare una parte di sé. L’importanza di questa dimora per Camilla è stata dimostrata all’inizio di quest’anno quando Kate, la nuova Principessa del Galles, vi ha scattato una fotografia della regina consorte per la rivista Country Life. In ogni caso nulla toglie il fatto che anche quando Camilla e Carlo vivono insieme a Londra, tengono camere da letto separate, come vuole la tradizione reale.

Sullo yacht Britannia della Regina, solo una camera aveva un letto matrimoniale, ed era riservata alle coppie in luna di miele. L’esperto reale Richard Fitzwilliams ha detto che il fatto che Carlo e Camilla siano in grado di prendersi del tempo libero l’uno dall’altra è la prova di quanto siano in sintonia. “Questa è una coppia ideale l’una per l’altra. Hanno un’età simile e hanno lo stesso senso dell’umorismo, gli stessi atteggiamenti, gli stessi amici, gli stessi interessi. Ed entrambi sanno che a volte è necessario un po’ di spazio. Ha aggiunto: “È stato un periodo molto duro per tutti e credo che il mondo intero possa vedere come Camilla sia forte per Carlo e lo aiuti a essere il re che vuole essere. È sempre stata un sostegno per lui, ma non è una sorpresa che voglia anche dello spazio tutto per sé”.

Impostazioni privacy