Cucina rimodernata con Lidl, non fartelo scappare! Va a ruba, non sai quanto è utile

Vuoi rimodernare la cucina? Allora corri subito da Lidl perché c’è qualcosa che sta già andando a ruba e che potrebbe esserti utile.

Lidl offre sempre prodotti utili e a costi molto accessibili. Scopriamo l’ultima novità che sta andando a ruba, e che è indispensabile nel caso vogliate rimodernare la vostra cucina.

Fonte_Lidl

Lidl è un discount che offre prodotti di qualità a prezzi convenienti. È una delle più grandi catene di negozi alimentari in Europa, con oltre 10.000 punti vendita in 27 paesi. Vediamo insieme quali sono le ultime novità sul mercato.

Una cucina moderna con Lidl

Lidl offre un’ampia gamma di prodotti tra cui alimenti, articoli per la casa, scuola, festività e prodotti per la cura della persona. Ha anche un programma di carte fedeltà che prevede sconti sugli acquisti futuri. Ma cosa sta proponendo ora per rimodernare la cucina di casa? 

Rimodernare la cucina
Fonte_pixabay

Curiosi di sapere quale oggetto Lidl ha proposto utilissimo per la vostra cucina? Dal 17 al 23 ottobre l’azienda ha messo in offerta un elettrodomestico indispensabile in cucina, soprattutto per chi ama cucinare e preparare ricette di tutti i tipi. Si tratta del robot del marchio SilverCrest.

Il prezzo è davvero conveniente perché lo potrete acquistare a soli 59 euro. Lo trovate nei colori pastello o bianco, colori che potranno dare alla vostra cucina quel tocco nuovo di cui, magari, ha bisogno da tempo. Ma non è l’unico elettrodomestico che Lidl mette in promozione: se consultate il volantino ne potrete trovare altri a prezzi molto interessanti.

Un robot da cucina è un elettrodomestico che può essere utilizzato per la preparazione di svariate ricette. Inoltre può farvi risparmiare tempo e fatica. È un oggetto versatile, che vi permette di preparare piatti sia dolci che salati, semplificandovi molto il lavoro.

Caratteristiche del Silvercrest

Ma vediamo le caratteristiche del robot da cucina in offerta da Lidl. Si tratta di un Silvercrest dal braccio orientabile con pulsante di sblocco per sostituire facilmente gli accessori. Oltre a questo è dotato anche di:

  1. Un sistema planetario per avere ottimi risultati di mescolamento e impasto.
  2. Una regolazione dei livelli di velocità con funzione turbo aggiuntiva.
  3. Una ciotola in acciaio.
  4. Una capacità di 5 litri.
  5. Una potenza di 600 W.
  6. Una disponibilità di colori che vanno dal rosa all’azzurro, e dal bianco all’antracite.
  7. 3 anni di garanzia.
  8. Un paraspruzzi con apertura di riempimento.
  9. Un gancio per impastare.
  10. Una frusta per mescolare.
Silvercrest robot
Fonte_amazon

Se non ne avete ancora uno, coglierete l’occasione al volo perché l’offerta scadrà fra pochi giorni (il 23 di ottobre per l’esattezza). Oltre al prezzo, anche i colori sono molto belli, e valorizzeranno di certo la vostra cucina. Quindi correte da Lidl e non rimarrete delusi!

 

 

 

Impostazioni privacy