Stop con creme e cremine: per sgonfiare le borse sotto gli occhi basta un accessorio di cucina, gratis ed efficace

Sgonfiare le borse sotto gli occhi sarà semplicissimo e non dovremo spendere soldi in prodotti costosi: funziona sin da subito, provalo adesso!

Nonostante le borse sotto gli occhi siano presenti in moltissimi uomini e donne post 40 anni, non è così raro trovarle persino nei ragazzi di 20 e 30 anni. Il processo di formazione influisce certamente con l’età, ma anche lo stress, la stanchezza generale e la mancanza di sonno possono contribuire alla loro presenza, costante e quasi perenne. Si tratta semplicemente di rigonfiamenti posti al di sotto della palpebra fissa, con un rilassamento della pelle non indifferente, che a molti purtroppo crea disagio.

sgonfiare borse occhi
Fonte_canva

Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che la pelle dopo una certa età tenda a perdere collagene, o meglio, a perderne produzione, ecco perché bisogna sempre  ricordarsi di prendersene cura, con prodotti naturali, privi di sostanze nocive e soprattutto ricchi di vitamina C ed E, queste possiamo trovarle nell’olio d’oliva e di cocco, ma anche negli agrumi come arancia e limone.

In commercio si trovano una miriade di prodotti per sgonfiare le borse al di sotto degli occhi, alcuni efficaci già dopo pochi minuti. Purtroppo però l’effetto è quasi sempre palliativo e nel giro di qualche ora torneranno a formarsi. Se però vi dicessimo che un rimedio a costo 0, potente e testato personalmente da noi esiste? Non indugiamo oltre e scopriamolo!

Eliminare le borse sotto gli occhi è facile, sicuro e a costo 0: assurdo ciò che sto per insegnarti

Nonostante le borse sotto gli occhi tendano a comparire in modo fisso superati i 40 anni, non è per nulla raro riscontrarle anche in età antecedenti. Ad esempio dopo una notte insonne passata a studiare o lavorare la comparsa di occhiaie grigio/bluastre può essere accompagnata da questi rigonfiamenti cutanei, flaccidi e piuttosto antiestetici. Per molti purtroppo le borse rappresentano un serio disagio, tanto da richiedere l’intervento del chirurgo o della chirurgia estetica. Tuttavia se le vostre non sono ancora molto gonfie o del tutto flaccide, un rimedio efficace e potente esiste, che non dovrà ricorrere a sieri o prodotti.

sgonfiare borse sotto gli occhi
Fonte_canva

Tutto ciò che dovrete fare sarà mettere due cucchiaini nel congelatore e dimenticarveli! No, non stiamo affatto scherzando e il motivo ve lo spieghiamo immediatamente: molti dermatologi esperti nella cura della pelle grassa e piena di acne consiglia sempre di eseguire parecchi risciacqui con acqua molto fredda. Le basse temperature infatti riducono le rughe, chiudono i pori sierosi e donano un effetto levigato molto gradevole. Lo stesso principio può essere attuato per le borse!

Piazzando il dorso curvo dei cucchiaini ghiacciati al di sopra delle borse ogni mattina per 10 minuti, in breve tempo la pelle sembrerà quasi ‘ritirarsi’, perdendo gonfiore e rossore. Per amplificare ancor di più l’effetto possiamo avvalerci dell’uso delle bustine del tè(qui trovate alcuni riutilizzi intelligenti), quest’ultimo infatti, specialmente nella sua tipologia nera, si comporta come un antinfiammatorio naturale, possiamo quindi congelare le bustine e lasciarle sulle borse. Vedrete che effetti strabilianti!

Impostazioni privacy