Tutti conosciamo Carlo, ma chi è l’ultimo figlio della Regina? Da sempre il suo ‘sosia maschile’

Carlo III, primo in successione dopo la morte della Regina è diventato re: ma chi è l’ultimo figlio? Da sempre è conosciuto come il suo ‘sosia maschile’!

C’è chi è un vero appassionato di royal family, in particolare della famiglia Windsor, tanto da essere a conoscenza persino dei segreti più nascosti(ovviamente quelli concessi). Qualcuno rimarrà quindi spesso in aggiornamento con i tabloid britannici nella speranza che vengano rivelati alcuni contenuti piccanti oppure scandalosi. Nonostante questo, tutti noi abbiamo sempre saputo dell’esistenza di ben 4 figli della Regina Elisabetta, sicuramente i più famosi Carlo, attuale re e Anna, che le somiglia tantissimo.

ultimo figlio regina
Fonte_Pinterest

Troviamo poi Andrea ed Edoardo, nomi italianizzati di Andrew e Edward, gli ultimi due arrivati in casa Windsor dopo diversi anni, infatti vi sono quasi 12 anni di differenza tra i primi due fratelli. Di Charles, Anne e Andrew abbiamo spesso sentito parlare poiché più inclini alle interviste, alla stampa e con annessi scandali. Di Edward invece cosa sappiamo?

Edward, l’ultimo figlio della Regina rimasto in disparte: famoso per la sua fortissima somiglianza

Esattamente, il conte di Wessex Edward, ultimo figlio della Regina Elisabetta e del principe Filippo, da sempre è conosciuto come il suo ‘sosia maschile’: nel guardarlo d’impatto arriva l’immagine del padre, alto, fiero e composto, ma più lo si guarda bene in volto più quello di Elisabeth prende forma. Ha il suo stesso sorriso, i suoi stessi occhi, persino la mimica facciale corrisponde a quella di Sua Maestà.

Edoardo d'Inghilterra
Fonte_Pinterest

Come dicevamo, Edward rispetto agli altri fratelli è rimasto nell’ombra, ma non per mancanza di talento o di compiti familiari, ma per sua scelta personale. Mai uno scandalo, mai un gossip che lo riguardava poiché la sua è stata una vita molto normale, un po’ diversa da quella di Anne, di Charles o di Andrew. Sappiamo che è legato in matrimonio con Sophie Rhys-Jones da ben 24 anni, da cui ha avuto due figli, dai nomi molto particolari. La primogenita è infatti Louise Alice Elisabeth Mary Mountbatten-Windsor, il secondogenito invece si chiama James Alexander Philip Theo Mountbatten-Windsor.

Come si evince dai lunghissimi nomi, entrambi portano quelli dei nonni e hanno mantenuto i doppi cognomi, da parte di Filippo e di Elisabetta. La moglie Sophie è stata fin da subito apprezzata per la sua delicatezza, dolcezza, ma anche per una profonda somiglianza con Diana, madre di William e Harry. Vivono insieme a Bagshot Park, adorano trascorrere le giornate in mezzo alla natura e proprio Edward nutre una profonda passione per il teatro, lavorando difatti in ben due compagnie teatrali come assistente di produzione.

Altro al momento non trapela, né dal web né dai tabloid britannici e questo ci conferma una vita lontana dal lusso sfrenato o da informazioni di pubblico dominio. Ciò che è certa rimane comunque la sua linea diretta di successione al trono, anche se sarà piuttosto difficile che possa ereditarlo considerando gli altri due fratelli.

Impostazioni privacy