Ultimo giorno per approfittare della Samsung Week: altro che Apple, qui si batte la concorrenza

La Samsung Week volge al termine e i prodotti Apple vengono surclassati: il colosso dell’elettrodomestica lancia promozioni a tutto spiano!

Ci avviciniamo all’ultimo giorno della Samsung Week, una delle promozioni più sfiziose e speciali lanciata dal, forse, più importante colosso dell’elettrodomestica. Già in precedenza la Samsung aveva stretto delle vere e proprie ‘alleanze’ con i rivenditori ufficiali, sicuramente per rincarare un po’ la dose dopo la stangata avuta con la Apple, lanciando l’IPhone 14 ed ottenendo nel giro di poche ore milioni di richieste di preordini.

samsung week
Fonte_canva

Certo, Samsung non è rimasta in questi anni con le mani in mano, anzi, negli ultimi anni, tra le collane Samsung S e iPhone Pro vi è stata una guerra all’ultimo sangue in prestazioni, sistema operativo e fotocamere sempre più ricercate, pari quasi alle reflex degli migliori fotografi mondiali. Avevamo già visto in passato le critiche ricevute dalla stessa figlia di Steve Jobs, ma oggi non si parla di questo, bensì di interessantissime promozioni che la Samsung ha deciso di lanciare sino a domani, 21 settembre 2022.

Si tratta di sconti molto importanti e accattivanti su tanti prodotti, ovviamente legati alla telefonia, che siamo sicuri non vorrete perdervi. Quindi dopo la lettura correte in negozio e approfittatene!

La Samsung Week ha conquistato milioni di clienti e dovrai affrettarti perché scade domani

Scade proprio domani la raccolta di offerte della Samsung Week, sconti importanti e addirittura frenetici nei confronti della telefonia dell’azienda, che ormai da anni propone cellulari e accessori al limite della tecnologia. Ne abbiamo avuto prova con l’ultimo gioiellino Samsung S22 Ultra che offriva un sistema migliorato operativo Android di ultima generazione, schermo full Led HD plus e molte altre sorprese.

sconti mediaworld
Fonte_mediaworld.it

L’iniziativa della Samsung Week prende gli oneri di Mediaworld, che già negli ultimi periodi non si era risparmiato in promozioni e offerte imperdibili. Iniziata lo scorso 15 settembre e fruibile in tutta la giornata di oggi, sino a domani, le offerte sono accessibili sia online, sia nei negozi fisici, una grande mossa di marketing rispetto ad altri che invece preferiscono attuare promozioni soltanto presso i negozi di città. Ma quali sono queste offerte imperdibili?

Il meccanismo che sta alla base di ogni promozione vede il ‘più spendi, più sconto ti diamo‘: pertanto ad una spesa massima di 400 euro verrà elargito uno sconto di 50 euro, tra 400 e 1000 euro, uno sconto di 100 euro, infine per acquisti superiori ai 1000 euro verrà fornito uno sconto di ben 200 euro. Mediaworld ovviamente offre la possibilità di rateizzare per acquisti a partire da 199 euro, fruendo ovviamente dello sconto e basterà collegarvi direttamente al sito del rivenditore per scoprire tantissime altre offerte legate alla promozione, sia sulla telefonia, sia su Pc portatili e fissi. Affrettatevi!

Impostazioni privacy