Steve Jobs si rivolta nella tomba: così la figlia infanga la memoria del padre

Il gesto della figlia di Steve Jobs ha suscitato non poco scalpore online, dove gli utenti non si sono tirati indietro nel dire la loro.

Pochi giorni fa è stato lanciato l’ultimo modello dello smartphone marcato Apple, l’iPhone 14. All’evento “Far Out” organizzato dall’azienda americana, la presentazione del nuovo prodotto ha suscitato diverse reazioni esilaranti da parte degli utenti.

Eve e Steve Jobs
Foto da @kiddaan

Questi ultimi non si sono tirati indietro dall’esprimere la propria opinione. E tra coloro che hanno deciso di commentare il nuovo modello dell’iPhone, c’è anche Eve Jobs, la figlia del fondatore dell’azienda, Steve Jobs. Il suo post, nel giro di poco tempo, ha fatto il giro del web.

Un meme memorabile

Dopo il lancio dell’iPhone 14, i meme hanno invaso i social media, che si sono diffusi a macchia d’olio. Questa volta però è stato quello di Eve Jobs, figlia di Steve Jobs, ad intrattenere gli utenti.

meme Eve Jobs
Foto da Twitter

Ha postato sulla sua storia di Instagram un meme che mostra in modo sarcastico come l’iPhone 14 sia uguale all’iPhone 13. Nell’esilarante meme si vede un uomo che tiene in mano la stessa identica camicia che indossa. Il meme condiviso è stato intitolato “Io che passo dall’iPhone 13 all’iPhone 14 dopo l’annuncio fatto oggi da Apple”. Secondo quanto riferito, l’iPhone 14 e l’iPhone 13 hanno in comune molti componenti hardware fondamentali. In entrambe le versioni del telefono, l’hardware della fotocamera è lo stesso, così come lo schermo e la batteria.

Ma questo non è il caso dei modelli pro dell’iPhone 14. L’iPhone 14 pro è molto diverso dall’iPhone 13 pro. Entrambi hanno un hardware di base diverso. Il primo ha un nuovo chipset A16 Bionic e un nuovo schermo con un’unica tacca a forma di pillola. Apple ha definito la tacca “Dynamic Island“. L’iPhone 14 non è del tutto simile alla versione precedente. Ad esempio, l’iPhone 14 avrà la funzione eSIM e gli utenti non dovranno inserire una scheda fisica per connettersi al proprio gestore di telefonia mobile. La eSIM non richiederà il Wi-Fi per essere configurata.

L’iPhone 14 presenta molte caratteristiche interessanti. Ad esempio, è dotato di una funzione di connettività SOS satellitare che funziona senza bisogno di una connessione a Internet. Negli Stati Uniti e in Canada questo servizio sarà offerto gratuitamente per due anni. Il telefono è dotato anche di una funzione di rilevamento delle cadute, che avvisa i servizi di emergenza in caso di incidente. Oltre agli iPhone, l’azienda ha lanciato anche i nuovi Apple Watch Series 8, compreso l’Apple Watch Ultra, e gli AirPods Pro 2. Le funzioni principali del telefono rimangono in gran parte invariate, secondo quanto comunicato dall’azienda.

Impostazioni privacy