Valeria Marini, sapete chi è sua madre? La somiglianza è impressionante

Valeria Marini sarà una dei concorrenti a Tale e Quale Show e la sua somiglianza con il personaggio è davvero tanta. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Valeria Marini, dopo aver fatto cinema per anni, è ritornata alla ribalta per le sue continue partecipazioni a vari reality show o programmi televisivi. È spesso protagonista del gossip, vuoi per le sue vicende sentimentali vuoi per quelle familiari. Una di queste riguarda la madre, Gianna Orrù, e non immaginerete proprio quello che è successo.

Valeria Marini – instagram

Valeria è molto legata a sua madre e la considera come una migliore amica. Ma chi è davvero Gianna Orrù? E cosa è successo ultimamente nella sua vita per averla stravolta così tanto? La donna è nata in Sardegna, e ha sempre vissuto un’esistenza tranquilla prima di finire sotto i riflettori grazie alla popolarità della figlia Valeria.

Si  laureò all’ISEF di Roma e successivamente diventò insegnante di educazione fisica alle scuole medie di Cagliari fino al 1982. Dopodiché decise di aprire una palestra tutta sua. Nel 1960 sposò Mario Marini con il quale ebbe tre figli: Fabio, Valeria e Claudia. Dopo essersi trasferita di nuovo a Roma per stare vicino alla secondogenita, anche lei si è messa in gioco televisivamente parlando, partecipando all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi

Cosa è successo alla mamma di Valeria Marini? 

Insomma, Gianna Orrù, che ormai ha quasi 84 anni, è una donna che ha saputo rimettersi in gioco nonostante la brutta esperienza che le è capitata qualche mese fa. Un’esperienza che l’ha decisamente segnata, facendole perdere la fiducia nel genere umano. Ma cosa sarà successo? 

Valeria-Marini e la mamma Gianna Orru – instagram

Pare che la mamma di Valeria Marini sia stata truffata dal noto produttore cinematografico Giuseppe Milazzo, il quale le avrebbe rubato circa 325mila euro. L’uomo è stato rinviato a giudizio, ma la cosa più spregevole è che ha accusato a sua volta la signora Gianna Orrù, parlando di una storia di sesso finita male.

Milazzo, infatti, ha sempre sostenuto di avere delle foto di nudo della signora, cosa che pare aver ritrattato in seguito. Ma sarà vero? La mamma di Valeria parla di storia sessuale inesistente, frutto della fantasia malata del noto produttore. Anche la showgirl precisa che non si è trattato di una truffa romantica in quanto i due, sua madre e Milazzo, avevano investimenti insieme. Ci penserà presto la sentenza di un giudice a fare chiarezza sui fatti… almeno si spera.

 

Impostazioni privacy