L’Apocalisse è già in atto ma nessuno sembra rendersene conto. E intanto la pazzia tra le persone aumenta…

L’Apocalisse è già in atto ma sembra che le persone non se ne rendano conto. Gli esperti parlano di una distruzione lenta ma inesorabile, perché il progresso tecnologico non sta andando di pari passo con quello spirituale. E la gente sta male…

L’evoluzione tecnologica dovrebbe andare di pari passo con quella spirituale purtroppo, però, non sta accadendo e le conseguenze sono terribili. E lo saranno ancora di più se non si evolverà anche in tal senso.

Apocalisse – (pixabay) – curiosauro.it

Un’Apocalisse silenziosa

Tatyana Chernigovskaya, dottore in scienze biologiche, è una delle principali specialiste russe nel campo delle neuroscienze, e ha voluto condividere delle opinioni su come si sta evolvendo la situazione nel mondo. Purtroppo la studiosa non ha una visione positiva, perché sta notando con amarezza delle situazioni quasi apocalittiche in quello che sta capitando nel nostro pianeta. Secondo lei, il progresso alla fine non sta portando a niente di buono.

Sì, perché se da un parte ci permette di compiere azioni con più facilità, in realtà non rende le persone più felici. Chernigovskaya è convinta, infatti, che il progresso tecnologico dovrebbe andare di pari passo con quello spirituale. Purtroppo così non è, e le persone stanno sempre più male. Si moltiplicano psicologi e psichiatri, e anche prescrizioni mediche per combattere ansia, stress e quant’altro. Nervi e psicosi si stanno sviluppando sempre di più nel mondo, compaiono nuove malattie mentali (oltre che fisiche), associate proprio al progresso. E questo non è sicuramente un bene.

Apocalisse e distruzione – (pixabay) – curiosauro.it

Una corsa senza senso

Il mondo sta correndo ad una velocità terribile senza esattamente sapere dove sta andando. L’accelerazione tecnica è spaventosa, ma non coincide con un’evoluzione spirituale e questo rende le persone sempre più indifese e deboli. Se ci si allontana troppo dal proprio centro si finisce per impazzire. Ed è proprio quello che sta succedendo, perché sempre più esseri umani soffrono di patologie dell’anima. Aumentano le cliniche per guarire da disturbi mentali e la situazione non va migliorando.

Secondo la dottoressa Tatyana Chernigovskaya sarà sempre più difficile resistere in futuro, e sopravviveranno solo le persone più forti spiritualmente. L’umanità, purtroppo, ha già cominciato a degenerare, ricadendo nella primitiva ferocia. Anche i leader spirituali affermano che l’Apocalisse è in atto da molto tempo, e il processo che porterà alla selezione sarà inevitabile. Non si tratterà di una catastrofe nucleare globale, come in molti immaginano, anche se non si può escludere nulla. I segni sono già ben chiari: un’umanità che si sta muovendo nella direzione sbagliata e sempre più vicina al suo completo collasso.

Impostazioni privacy