Valeria Marini, la rivelazione che sconvolge tutti: c’è mancato davvero poco

Valeria Marini sconvolge con le sue ultime dichiarazioni e lascia tutti senza parole. Ma come avrà mai potuto pensare di fare una cosa del genere? La sua vita non sarebbe stata come quella di adesso.

Famosa anche per essere la signora dei baci stellari, Valeria Marini avrebbe potuto fare una cosa che avrebbe cambiato radicalmente il suo percorso di vita. Poi, però, ha cambiato idea e… scopriamo insieme cosa è successo!

Valeria Marini e la confessione shock – (ilgazzettino) – curiosauro.it

Valeria Marini e le dichiarazioni shock 

La popolare showgirl si confessa durante un’intervista, parlando dei valori più importanti della sua vita e del fatto che volesse farsi suora. Sì, avete letto bene, uno dei desideri della Marini era quello di entrare in convento, salvo poi cambiare idea all’ultimo momento. Un cambio avvenuto grazie ad alcuni preziosi consigli ricevuti durante un periodo critico della sua esistenza.

La donna è conosciuta per essere molto legata alla religione: lei, infatti, si reputa una cattolica praticante e ha un ottimo rapporto con la chiesa. Valeria racconta di pregare tutte le sere e il Padre nostro, l’Ave Maria e il Gloria al Padre non mancano mai di essere recitati prima di andare a letto. A volte sceglie anche testi diversi, in base al momento che sta vivendo. Ascolta l’Angelus ogni domenica e condivide la cosa anche su social.

Valeria Marina e il nuovo fidanzato Eddy Siniscalchi – (novella2000) – curiosauro.it

Il suo amore per Dio

Valeria racconta che le piacerebbe tanto conoscere il Papa perché lo ritiene un personaggio incredibile, alla stregua di un santo. Le sarebbe anche piaciuto prendere i voti in passato, diventare una vera e propria suora. La showgirl racconta infatti che:

Stavo attraversando un periodo difficile e pensavo di prendere i voti per allontanarmi da un mondo che non mi piaceva più. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote, e ho capito che fuggire dai problemi non sarebbe stata la scelta giusta”.

La scelta per Valeria è quella di pregare e di aiutare gli altri come cattolica praticante. Sicuramente la via del convento non era nel destino della showgirl, visto che ora ha trovato di nuovo l’amore accanto a Eddy Siniscalchi. Lui è un imprenditore napoletano diValeria Marini e la confessione shock – (ilgazzettino) – 20220718-www.curiosauro.it 20 più giovane, che si dice innamoratissimo di lei e la chiama sempre vita mia. Valeria non si preoccupa della differenza di età, perché è felice, Eddy la fa sognare e… fa l’amore con lei tutto il giorno. Meglio di così, cosa poteva chiedere?

Impostazioni privacy