Vi  piacerebbe invitare a cena i Måneskin? Allora non devono mai mancare questi cibi: ne vanno ghiotti

Quali sono i cibi preferiti dalle rockstar? Di cosa amano cibarsi i divi del rock? Dai Måneskin agli Stones fino a Bon Jovi, scopriamo insieme come mangiano che così, vi capitasse mai di poterli invitare a cena, non vi troverete impreparati.

È importante l’alimentazione anche per le rockstar, soprattutto per loro, che devono sostenere ore di concerti ballando, cantando e… consumando un sacco di calorie. Vediamo insieme quali sono i cibi che prediligono e che gli aiutano a… stare in piedi.

I Måneskin – (chedonna) – curiosauro.it

Cosa amano mangiare i Måneskin?

Partiamo dal presupposto che per fare la vita della rockstar servono molte energie e i Måneskin lo sanno bene. Per questo motivo mangiano alimenti energetici che li possano sostenere, prediligendo i carboidrati. Quindi nel piatto di Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria) non devono mai mancare all’appello i carboidrati, fondamentali per garantire parecchio carburante a questa macchina musicale che ha conquistato il mondo intero.

Molti dei loro video musicali, infatti, mostrano spesso i cibi di cui si nutrono. Per esempio, la bassista Victoria è una fan sfegatata della pizza margherita e, come i suoi colleghi tutti romani come lei, ama la carbonara e i piatti della tradizione laziale. Il gruppo va spesso a mangiare in centro a Roma nel ristorante La Cantina e il proprietario racconta che di solito ordinano carbonara, polpette al timo con la cremina e sbriciolata ai frutti di bosco.

I Maneskin rappresentano l'Italia nel mondo (greenme) curiosauro.it 20220711
I Maneskin rappresentano l’Italia nel mondo – (greenme) – curiosauro.it

Le preferenze di ognuno

Ma presi singolarmente, cosa amano mangiare davvero i componenti della band? Il chitarrista dei Måneskin, Thomas Raggi, pare sia un amante del pollo e del fritto misto (cosa che condivide spesso su Instagram). Accompagna volentieri questi piatti con il succo di limone, che ha un effetto rinfrescante, aiuta la digestione e alleggerisce l’odore della frittura. Ethan Torchio, batterista dei Måneskin, ha la passione per gli hamburger che consuma insieme alle patatine fritte: il suo preferito è il cheese burger.

Damiano David, invece, frontman del gruppo, punta su cibi più sani che ama cucinare personalmente. Spesso preferisce stare lui stesso tra i fornelli, preparando pastasciutte con sughi freschi. Gli piace lavare il basilico e a tagliare pomodori datterino, probabilmente per cucinare una pasta molto estiva e fresca. In generale, tutti amano fare il pieno di energia anche mangiando gelato. Victoria De Angelis opta spesso per il cono con gusti crema, mentre Thomas Raggi punta sulla coppetta multigusto, con creme mescolate alle note più acide dei gusti frutta. Quindi, ora che conoscete i loro gusti, la vostra cena sarà un successo assicurato.

Impostazioni privacy