La malattia che tiene chiuso in casa Brad Pitt: di cosa si tratta

Brad Pitt è un attore molto conosciuto, ex di donne di successo come Jennifer Aniston e Angelina Jolie, soffre di un terribile disturbo. Un problema che lo tiene chiuso in casa e non gli permette di vivere una vita normale, nonostante il suo successo…

L’attore di successi come “Lo strano caso di Benjamin Burton” e “C’era una volta a… Holliwood” ha un serio problema neurologico che lo invalida fortemente. Lo costringe a stare chiuso in casa e lo rende distante e ritroso agli occhi degli altri. Un problema spiegato dallo stesso attore, che sembra essere davvero sconvolto da tale situazione…

La malattia che tiene chiuso in casa Brad Pitt: di cosa si tratta - curiosauro.it- 100722
La malattia che tiene chiuso in casa Brad Pitt: di cosa si tratta – curiosauro.it

La prosopagnosia, un disturbo molto invalidante che non consente a Pitt di vivere una vita normale

L’attore di Hollywood 58enne ha sconvolto tutti i suoi fan con un disturbo di cui ha raccontato di soffrire da un bel po’ di tempo. Si chiama prosopagnosia, un disturbo grave della percezione che impedisce chi ne soffre di riconoscere i volti delle persone. Non si tratta di non riuscire a capire dal volto l’identità di persone incontrate poche volte nella vita, ma di non essere in grado di riconoscere persone anche del proprio nucleo familiare come moglie e figli…

Pitt non riesce ad uscire fuori di casa…

La malattia che tiene chiuso in casa Brad Pitt: di cosa si tratta - curiosauro.it- 100722
La malattia che tiene chiuso in casa Brad Pitt: di cosa si tratta – curiosauro.it

L’attore si è sentito all’apice della solitudine, ha ammesso di volerne parlare pubblicamente per essere vicino a tutte le persone che come lui soffrono di tale problema. La star di Troy ha dichiarato di non riconoscere più ilo viso delle sue ex mogli, Jennifer Aniston e Angelina Jolie e dei suoi sei figli: Chivan Maddox e Zahara Marley (figli adottivi della Jolie che hanno poi assunto il cognome legale di Jolie- Pitt), la figlia naturale avuta con la Jolie, Shiloh Nouvel, il figlio adottivo Pax Thien e i due gemelli, figli naturali, Knox e Vivienne. La problematica di Brad Pitt non è una malattia, ma un disturbo che impedisce alle persone di riconoscere i volti.

Impostazioni privacy