Elvis è ancora vivo: lo pensano in tanti e i familiari non smentiscono!

Ne sono convinti in tanti che sia ancora vivo e nessun familiare ha mai smentito queste voci. Sapremo mai la verità su Elvis? O forse piace un po’ a tutti noi credere che certi miti siano davvero immortali? 

Elvis è ancora vivo, lo sostengono in tanti, e qualcuno dice che le prove ci sono e sono evidenti. Anche i familiari quando parlano di lui ne parlano al tempo presente. Sarà davvero così?

Elvis è ancora vivo – (ibtimes) – curiosauro.it

Elvis è ancora tra noi

Sta per uscire il nuovo film su Elvis, The King, ed è normale che le voci sul fatto che sia ancora vivo si facciano sentire di nuovo, soprattutto dopo le ultime affermazioni dell’ex-moglie Priscilla Presley. Pare, infatti, che la donna durante alcune interviste si sia tradita con le parole, secondo quanto riporta il Daily Star. E pare anche che, in tutti questi anni, non abbia mai smentito il fatto che Elvis potrebbe essere ancora vivo.

La morte dell’uomo è stata esaminata e messa in discussione per molto tempo. I fan, infatti, credono che il suo attacco di cuore sia stato simulato proprio per permettere al cantante di uscire da un’esistenza sempre più pressante. La ribalta, secondo alcuni, stava diventando troppo per Elvis, che non sarebbe stato in grado di gestirla in maniera equilibrata. Di conseguenza, da quel giorno dell’agosto 1977, le teorie del complotto continuano ad alimentarsi.

Elvis è ancora vivo – (rollingstone) – curiosauro.it

Dicono di averlo visto

E lo dicono molti fan, che giurano di averlo incontrato in diversi luoghi. Molti di questi avvistamenti sono stati liquidati come affermazioni assurde, quello, però, che non si riesce a liquidare sono alcuni lapsus dei familiari. Ed è proprio per questo che gli accaniti sostenitori che Elvis sia ancora vivo si scatenano e ci ripensano. Uno fra tutti è il regista del film Baz Luhrmann che ha esaminato alcune affermazioni di Priscilla, dove sembra ammetti che il suo ex marito sia ancora vivo.

Gli scivoloni della donna, infatti, sono stati notati da molte persone e hanno alimentato i sospetti. Uno dei più significati è accaduto durante la chat in un talk show americano, dove un ospite le ha chiesto cosa penserebbe Elvis sull’ossessione che la gente ha riguardo la sua morte. Priscilla ha risposto senza esitare:

Prima o poi lo farà sapere cosa pensa… (poi si è subito corretta)… voglio dire se fosse ancora vivo non ci crederebbe”.

Un vero errore, forse, ma l’esitazione e l’uso del tempo presente sono stati sufficienti per convincere molti che le loro idee erano corrette. Ma non è la prima volta che Priscilla o i suoi familiari sbagliano in modo così plateale. Nel 2007 la donna ha affermato che Elvis ama il calcio anziché dire amava, e due anni prima, nel 2005, ha addirittura detto (si trovava ospita all’Oprah Winfrey Show):

Questo è esattamente quello che Elvis ha detto l’altro giorno” in riferimento al suo ex, sottintendendo che gli aveva parlato non molto tempo fa.

Le cose sono due a questo punto: Priscilla o non sa usare i tempi verbali nel modo giusto oppure… Elvis è davvero ancora vivo! Chissà se si saprà mai la verità!

Impostazioni privacy