Chiedeva di fare sesso al buio per non essere scoperta. La verità è stato uno shock per tutti! 

Il buio serviva per nascondere una verità scomoda, una verità imbarazzante! Difficile capire come l’altra persona non se ne sia accorta prima nonostante la mancanza di luce. Una storia davvero sconvolgente!

Succede dopo il matrimonio e nessuno era riuscito ad accorgersene prima. Sembra la trama di un film, invece è la realtà. Scopriamo cosa è successo veramente.

Lo scopri facendo l’amore – (donnamoderna) – curiosauro.it

Un buio protettivo

Succede in Indonesia quando una donna, dieci mesi dopo essersi sposata, scopre una verità assurda sull’uomo che sarebbe dovuto essere suo marito. Una notizia riportata dal Mirror, una storia di un inganno clamoroso che ha sconvolto tutti. La protagonista della storia, infatti, pensava che suo marito fosse un uomo, salvo scoprire successivamente che si trattava di una donna.

La signora è stata ingannata dagli atti del tribunale che attestavano che il marito fosse davvero un uomo. Ma com’è possibile che non se ne sia accorta prima? Almeno durante i rapporti intimi la cosa sarebbe dovuta essere evidente! La moglie però racconta che il presunto marito le chiedeva di fare l’amore al buio e sempre bendata, quindi lascio alla vostra immaginazione come si poteva svolgere la cosa!

Lo scopri facendo l’amore – (meteoweb) – curiosauro.it

L’incontro e i sospetti

I due si sono incontrati tramite un servizio di incontri online. Il presunto marito aveva raccontato di essersi trasferito da poco in Indonesia con la sua famiglia, e che stava studiando per diventare chirurgo. Nel frattempo disse che si manteneva lavorando nel settore del carbone. Tre mesi dopo, la coppia si è fidanzata segretamente, sebbene il loro matrimonio non fosse ufficialmente registrato, perché il presunto fidanzato non disponeva ancora dei documenti necessari. La coppia, nel frattempo, viveva nella casa dei genitori di lei.

I suoceri, però, cominciarono presto ad insospettirsi perché l’uomo era costantemente senza soldi, nonostante dichiarasse che stava lavorando. Per scalzare tutte le pressioni, i coniugi si sono trasferiti nella provincia di Sumatra meridionale, dove la donna è rimasta a casa per diversi mesi. Alla fine, i genitori della moglie, seriamente preoccupati, hanno chiamato la polizia che li ha rintracciati portando a galla la verità: il marito in realtà era una donna! Una notizia sconvolgente che, una volta pubblicata sui social, ha portato una grande pubblicità alla famiglia!

Impostazioni privacy