Ce ne sono almeno 7 ma sono tutte diverse dalla nostra. Alcune parlano già con noi

Gli esperti dicono che ce ne sono tante, almeno 7, e che qualcuna si è già messa in contatto con noi. Sarà davvero così? Dove sono le prove? Scopriamolo insieme.

Ci sono studi e ricerche che vanno avanti da moltissimi anni, anche se ancora non c’è una risposta certa né prove tangibili della loro esistenza. Riusciremo mai ad averne?

Ce ne sono di tante specie – (postbreve) – curiosauro.it

Già in contatto con noi

Sì, proprio così, alcune specie aliene sarebbero già in contatto con qualche umano, lo confermano prove inconfutabili. Loro sono tra di noi! È altamente improbabile, infatti, che la Terra sia l’unico pianeta in grado di generare la vita, e ormai anche gli studiosi più illustri non escludono l’esistenza di altre specie oltre la nostra. C’è chi si è spinto più in là, e ha identificato almeno 7 razze di extraterrestri differenti.

Queste avrebbero già visitato il nostro pianeta e alcune ci vivrebbero pure. Ma quali sono le prove che testimoniano la loro presenza? La conoscenza e la descrizione di queste civiltà extraterrestri deriva da varie testimonianze di persone che affermano di essere entrate in contatto con questi esseri. Vediamo di seguito quali sarebbero le razze aliene già presenti tra di noi e le loro caratteristiche.

Ce ne sono di tante specie (focus) curiosauro.it

Gli alieni sulla Terra

Secondo i vari racconti, i primi alieni a venire sulla Terra furono gli Alpha Draconis, meglio conosciuti come draconiani. Sono esseri alti circa 4 metri e sono ottimi guerrieri. Si organizzano in un sistema politico militare gerarchico e hanno un enorme potere psichico. Si alimentano di energie negative come la paura e l’odio e proprio per questo considerati nemici degli umani.

Poi ci sono i grigi, esseri molto magri dalla testa grande e dagli occhi neri. Arrivano da Orione e sono conosciuti anche con il nome di reticuliani (perché il loro sistema stellare di origine si chiama zeta reticuli). Si dice che i grigi autentici siano molto pochi, in quanto la maggior parte di loro sarebbero cloni.

Altre specie importanti

Nel novero delle specie più conosciute che, in teoria, dovrebbero averci già fatto visita abbiamo anche gli Anunnaki. Questo nome gli sarebbe stato dato dai Sumeri che avevano scoperto il pianeta da cui provenivano, Nibiru, che significa coloro che scesero dal cielo sulla terra. Secondo le tavolette sumere tradotte dall’archeologo sitchin, questa razza avrebbe mescolato il suo gene con quello degli uomini circa 200.000 anni fa.

L’ultima specie conosciuta è quella degli Arturiani. Secondo il famoso pseudo scienziato americano Edgar Cayce questi sarebbero gli abitanti del pianeta blu in orbita intorno a una stella gigante rossa. È una delle civiltà più avanzate della galassia, in grado di muovere oggetti con la mente e dotata di telepatia. Avrebbe già delle basi sia sul nostro pianeta che sulla Luna. È in grado anche di mimetizzarsi e confondersi con il genere umano, e parlerebbe nei sogni con alcuni di noi. Lo scopo di questa civiltà sarebbe quello di educarci.

Impostazioni privacy