Una stramba storia: un ragazzo scopre l’incredibile abitudine della sua ragazza in bagno

Una storia che è davvero stramba e che riguarda una giovane coppia, un mistero finalmente svelato. Un modo di fare inaspettato e incredibile

Vivere insieme è un’esperienza emozionante che può però davvero risultare stramba. Per quanto si conosca una persona, non si riesce mai completamente a sapere tutto prima di condividere l’intera giornata. Abitare in case separate può essere d’aiuto, ad esempio, a tenere ben custodito un’incredibile segreto…

Una stramba storia: un ragazzo scopre l'incredibile abitudine- curiosauro.it- 140622
Una stramba storia: un ragazzo scopre l’incredibile abitudine- curiosauro.it

Resta senza parole per l’atteggiamento della fidanzata in bagno

Una storia particolare quella che è successa ad una giovane coppia. Un ragazzo ha visto la sua fidanzata entrare in bagno con i suoi calzini. Insospettito ha cercato di capire il motivo. La ragazza in questione non gli ha mai permesso di fare il bucato. L’uomo ha pensato si trattasse di un’eccesso di premura nei suoi confronti. Ma sembra che le cose non stessero esattamente in questo modo. Ha infatti scoperto un’abitudine davvero singolare della propria ragazza in bagno. Un atteggiamento che a molti farà storcere il naso, ma che è scaturito da un disturbo…

Calzini al posto della carta: una vicenda più che stramba

Una stramba storia: un ragazzo scopre l'incredibile abitudine- curiosauro.it- 140622
Una stramba storia: un ragazzo scopre l’incredibile abitudine- curiosauro.it

La ragazza non voleva dare spiegazioni, sino a quando il proprio fidanzato ha cercato maggiori indizi. L’uomo ha scoperto dei residui organici (che sembravano feci) su un paio di suoi calzini, presi in prestito dalla sua compagna. Incredulo per la scoperta, è riuscito a far confessare la sua fidanzata. La donna ha ammesso di essere assolutamente spaventata dai germi e, nello specifico, dalla possibilità si potesse spezzare, frantumare la carta igienica nell’atto di pulirsi. Per questo ha incominciato ad usare calzini (indossandoli a mo’ di guanto) onde evitare che residui organici potessero finire sulle sue mani. La ragazza, avendo finito le calze, ha optato per usare quelle del ragazzo. Dopo essersi pulita con questi, li ha prontamente gettati nella pattumiera. Il ragazzo ha condiviso la storia incredibile sul forum di Reddit’s Relationship Advice. 

Impostazioni privacy