Profezie aliene: messaggi che non possiamo più ignorare

Parecchie profezie parlano di imminenti invasioni aliene. Davvero gli extraterrestri sbarcheranno a breve sul nostro pianeta? Dobbiamo fidarci di chi ha predetto simili avvenimenti? Non parliamo soltanto di santoni, profeti e mistici, ma anche di scienziati rispettati dalla comunità accademica…

A breve avremo a che fare con gli alieni. Lo affermano numerosi profeti… E c’è pure chi ha specificato la data in cui avverrà lo sbarco degli extraterrestri sul nostro piccolo pianeta. Ovviamente, bisogna sempre essere un po’ diffidenti quando si parla di predizioni. Ma ignorare del tutto questi messaggi non avrebbe senso…

alieni www.curiosauro.it
Gli alieni ci stanno per invadere? Cosa dicono veggenti e profeti? (captured) – www.curiosauro.it

Profezie che ci avvertono di imminenti invasioni aliene

Invasioni aliene svelate da profezie. Quante ce ne sono state in passato? Su mille profezie non abbiamo visto nemmeno un’invasione, per fortuna. Ma anche se le previsioni passate si sono tutte rivelate scemenze, non è detto che qualche altro profeta non ci abbia azzeccato. Partiamo per esempio dalle visioni di Baba Vanga, una mistica cieca di origini bulgare, conosciuta come formidabile erborista e come eccezionale iettatrice, che ci ha parlato di varie sciagure future… E poco prima di morire ha vaneggiato anche su fatti relativi a invasioni aliene con profezie davvero sconvolgenti. Ci ha dato una coordinata temporale: la fine del 2022.

Al termine dell’anno 2022, secondo Baba Vanga, dunque, l’umanità sarà sconvolta dall’arrivo di navi extraterrestri. Gli alieni ci bombarderanno, ammazzeranno a più non posso e poi cattureranno i pochi superstiti. Questi alieni saranno dotati di armi straordinarie e appariranno animati da una cattiveria senza precedenti.

Altre previsioni

Alieni www.curiosauro.it
UFO in arrivo sulla Terra! (Pixabay) – www.curiosauro.it

Tempo fa vi abbiamo già parlato delle visioni dell’illusionista, sedicente mago e sensitivo israeliano Uri Geller. Su Instagram, il mago si è detto fermamente convinto che gli alieni stiano per invadere il nostro pianeta. Il suo messaggio, piuttosto inquietante, non lascia spazio a molte interpretazioni.  “Un team di mappatura delle onde radio nell’universo ha scoperto qualcosa di insolito”, ha scritto l’illusionista. “Una navicella che ha rilasciato una gigantesca esplosione di energia. Credo che questo fenomeno sia collegato a un’intelligenza aliena molto superiore alla nostra. Si stanno preparando ad attaccarci!”

E poi c’è Nick Pope, giornalista freelance britannico e investigatore UFO. Intervistato in TV, Pope ha dichiarato di sapere che presto gli alieni verranno ad attaccarci. La sua profezia è sintetizzabile in questa frase: “Se troveremo gli alieni, o loro ci troveranno, il mondo cambierà per sempre“.

Se non vi fidate dei succitati personaggi, dovreste però dare ascolto allo scienziato Stephen Hawking che nel 2010, otto anni prima di morire, si lasciò andare a parecchie profezie sull’argomento delle invasioni aliene. “Credo esistano alieni avanzati, che potrebbero voler conquistare e colonizzare qualunque pianeta conosciuto. E noi faremmo la fine che hanno fatto i nativi americani con l’arrivo di Cristoforo Colombo!”

Impostazioni privacy