L’arrivo degli alieni sulla Terra è imminente | La profezia del sensitivo non lascia dubbi

Il famoso mago e sensitivo Uri Geller ha dichiarato che presto gli extraterrestri si mostreranno agli umani. E ha aggiunto che gli alieni sono stati presenti sulla Terra fin dai tempi antichi.

A breve ci sarà un contatto fra uomini ed extraterrestri. Ma tale incontro avverrà solo dopo millenni di studio silenzioso da parte degli alieni. Come lo sappiamo? Ce lo ha detto Geller.

Alieni
Una scena del film La guerra dei mondi (wikipedia) – www.curiosauro.it

Gli alieni sono stati sulla Terra fin dai tempi antichi, parola del sensitivo Geller 

Il nostro stimato Uri Geller non è giunto a tale profonda verità solo attraverso le sue doti da navigato sensitivo, ma dice anche di aver a lungo studiato i documenti segreti della NASA… E secondo la sua interpretazione queste carte indicherebbero che gli alieni hanno frequentato (in incognito) la Terra fin dai tempi antichi.

Geller già si è figurato tutta la scena dell’incontro ufficiale fra umani ed extraterrestri. Crede che assisteremo ad uno straordinario atterraggio di navi spaziali. Un momento commovente ed emozionante, simile a un capitolo di un film sci-fi firmato da Steven Spielberg. In un’intervista al The Sun, il sensitivo ha detto questo: “Per ora ci stanno ancora studiando. Ma non so cosa vogliano veramente“.

Il settantaquattrenne Geller ha intuito che il primo contatto potrebbe avvenire nella Casa Bianca, quindi al cospetto del presidente degli Stati Uniti. Ma quando, di preciso? Secondo Uri, questo evento avrà luogo entro il prossimo secolo. E, c’è da scommetterci, sarà un momento tanto importante quanto impressionante.

Un incontro imminente

Uri Geller
Il sensitivo Uri Geller che piega un cucchiaio (wikipedia) – www.curiosauro.it

“Non credo che aspetteremo troppo”, ha dichiarato il sensitivo. “Stiamo parlando di qualche decina di anni. Se dovessi fare un’ipotesi razionale e logica, direi che accadrà tra massimo settant’anni”. Il sensitivo aggiunge che la NASA e la CIA sanno già tutto. Uri Geller sostiene che la CIA ha studiato come si deve i relitti di navi aliene. “Il Pentagono sa molto di più, ma non ce lo dicono”.

Ad ogni modo, Geller non sa dire perché gli alieni abbiano finalmente deciso di rivelare la loro presenza, ma sente che questi extraterrestri siano amichevoli. “Fossero stati ostili, saremmo stati distrutti molto tempo fa!”

Come dobbiamo accogliere la rivelazione del sensitivo? In logica si ritiene sia fallace ogni tipo di critica che si concentra sull’autore della tesi piuttosto che sulla tesi stessa. In certi casi però è d’obbligo contestualizzare.

Abbiamo a che fare con un illusionista, sedicente mago e sensitivo, conosciuto da molti anni dal pubblico britannico, americano e israeliano. In TV l’israeliano Geller è infatti abbastanza noto e il suo cavallo di battaglia è il piegamento del cucchiaio. Non ha mai offerto prove dei suoi poteri psichici o paranormali.

Pur definendosi maestro di ipnosi e fine sensitivo, Geller non ha mai portato a termine in pubblico un esperimento di psicocinesi o di telepatia. Tutti gli illusionisti suoi colleghi lo definiscono un ciarlatano e un intrattenitore goffo. C’è chi gli ha dato pubblicamente dell’imbroglione. E in molti Paesi non lo fanno più esibire in alcun programma.

Impostazioni privacy