Parla la lingua degli alieni | La medium che emette frequenze cosmiche [VIDEO]

Sui social sta girando moltissimo il video di una sedicente medium colombiana, residente in Messico, che afferma di conoscere la lingua degli alieni. Si chiama Mafe Walker, e non solo è convinta di parlare un linguaggio extraterrestre, ma afferma pure di poter aprire portali planetari.

Su tutti i social network sta spopolando un’intervista alla medium colombiana, che è stata ospitata in un programma della TV messicana. L’eccentrica Mafe Walker ha offerto anche un saggio delle sue capacità glottologiche interstellari.

Alien www.curiosauro.it
Una scena del film Alien (captured) – www.curiosauro.it

La medium che parla la lingua degli alieni

La donna ormai è una star su TikTok, dove pubblica video in cui emette strani suoni, spesso insopportabili. Strida acute e lamenti insistiti, che dal suo punto di vista si muovono come frequenze galattiche percepibili dagli extratettestri. Intervistata da una TV messicana, la medium si è esibita in una dimostrazione pratica e ha spiegato come è riuscita a parlare questa lingua.

“Sono onde sonore, frequenze estremamente alte qui sulla Terra” ha riferito la donna. “Con la mia voce emetto una precisa frequenza galattica e la trasmetto attraverso le mie corde vocali agli alieni. Suona strano, lo so, ma è così”. La Walker si è poi definita un ponte di comunicazione tra il divino e la terra: una medium. E attraverso la sua attività medianica è riuscita a mettersi in contatto con gli extraterrestri. Proprio gli alieni le avrebbero insegnato la loro lingua.

Mafe Walker è riuscita a sconvolgere prima il pubblico del programma televisivo Azteca Venga la Alegría in Messico e poi il mondo intero tramite i social.

Le altre abilità della donna

Mafe Walker www.curiosauro.it
Mafe Walker, la medium che parla con gli alieni. Come fa a comprendere l’idioma extraterrestre, e soprattutto come può pretendere che i suoi versi raggiungano l’obiettivo? (captured) – www.curiosauro.it

Oltre a saper parlare la lingua degli alieni, la Walker ha anche giurato di essere in grado di aprire portali interdimensionali. E non finisce qui. Entrando in questi portali, la medium vede delle cose, che poi è in grado di interpretare, in modo da offrire alle persone un po’ di energia cosmica prelevata da punti precisi dell’Universo.

In realtà la colombiana ha specificato di parlare un dialetto extraterrestre di un determinato pianeta, senza saperne indicare il nome. Quando non è occupata a conversare con gli alieni, di solito, si mette in contatto con l’aldilà e parla amabilmente con i morti.

Credo sia arrivato il momento di gustarci il video della donna che sa parlare la lingua extraterrestre. Abbassate il volume…

Impostazioni privacy