Stranger Things, un grosso problema per la serie cult di Netflix

Stranger Things è una delle più amate tanto da aver raggiunto il cuore degli e risultando la serie più vista di Netflix. Ha superato infatti serie cult come Bridgerton, ma ci potrebbe essere un problema…

Non si tratta solo di una delle serie più viste su Netflix di sempre, ma di un lavoro cinematografico che ha visto la critica propensa ad ottimi voti. Stranger Things ha ottenuto infatti 41 candidature agli Emmy e cinque candidature ai Golden Globe. Eppure ci potrebbe essere un problema a pregiudicare le prossime serie Ci saranno delle decisioni autoriali che potrebbero cambiare le carte in gioco e il destino della serie. Vediamo di che cosa si tratta…

Stranger Things, un grosso problema per la serie cult di Netflix- curiosauro.it- 10062022
Stranger Things, un grosso problema per la serie cult di Netflix- curiosauro.it

Gli attori della serie sono diversi dai personaggi che interpretano

La serie è ambientata negli anni ’80 e vede come protagonisti dei dodicenni. Un problema comune è quello che affrontano le serie che vedono attori impegnati per tanti anni. Inevitabile la loro crescita e il discostarsi con l’età dei personaggi da interpretare. Per fortuna ci sono alcuni trucchi del mestiere che fanno superare il problema, come il make-up. Ma questi sembrano non bastare…

Per ovviare al problema dell’età degli attori ci potrebbero essere dei seri cambiamenti

Stranger Things, un grosso problema per la serie cult di Netflix- curiosauro.it- 10062022
Stranger Things, un grosso problema per la serie cult di Netflix- curiosauro.it

I creatori della serie hanno notato però che per l’ultima serie il divario tra l’età degli attori e i personaggi sarebbe troppo alto. Per ovviare al problema hanno pertanto cercato un escamotage. La quinta stagione – che sarà l’ultima – subirà un salto temporaneo. I protagonisti quindi potrebbero risultare invecchiati di anni. La pandemia purtroppo ha rallentato le riprese e reso impossibile girare cinque serie di seguito. Ma una soluzione per eliminare tale divario sta per essere trovata sul serio e i fan possono stare tranquilli…

Impostazioni privacy