NETFLIX | In arrivo una grossa novità: c’entrano i vampiri

Ebbene eccovi servito uno spoiler! In arrivo una serie che tratterà di vampiri su Netflix e sembra essere davvero competitiva con le precedenti e ormai famosissime serie cult del genere…

Una grossa novità è arrivata su Netflix. In arrivo una serie che vede come protagonisti vampiri e che sembra destinata a superare serie di grande successo dello stesso tema come The Vampire Diares, The Originals, True Blood, ecc.

In arrivo una grossa novità: c'entrano i vampiri- curiosauro.it- 100622
In arrivo una grossa novità: c’entrano i vampiri- curiosauro.it

La storia di due ragazze

Dal 10 giugno la serie è presente nel catalogo di Netflix. Essa è stata creata da V. E. Schwab. Essa fa parte dell’antologia Vampires Never Get Old: Tales With Fresh Bite. Una serie statunitense che è pronta a colpire e fare centro. La storia vede come protagonista Juliette, una ragazza vampira che deve commettere il suo primo omicidio, essendo adolescente, e un’altra ragazza, Calliope, che è una cacciatrice di mostri. Entrambe hanno il compito di uccidersi a vicenda…

Vampiri e innamoramenti inaspettati in arrivo

In arrivo una grossa novità: c'entrano i vampiri- curiosauro.it- 100622
In arrivo una grossa novità: c’entrano i vampiri- curiosauro.it

Un piccolo imprevisto che cambierà tutto. Le due finiranno per innamorarsi e le rispettive famiglie faranno di tutto per impedire questo sentimento concretizzarsi. La prima stagione ha 8 episodi. L’attrice Sarah Catherine Hook interpreta Juliette Fairmont mentre Imani Lewis sarò nei panni di Calliope Burns. Una serie che ha una storia intrigante e che potrebbe attrarre soprattutto le nuove generazioni. Un prodotto per il piccolo schermo che potrebbe farsi spazio tra le serie a tema più famose di sempre. Di recente è stato aggiornato il catalogo Netflix con The Vampire Diares, la serie, seppur non giovanissima (ormai!) ha riscosso un grosso successo. Ora chissà se questa nuova avventura riuscirà a convincere gli amanti del genere. In questi giorni su Netflix comunque è tra le serie più viste. Bisogna capire nel tempo come si piazzerà…

Previous articleStranger Things, un grosso problema per la serie cult di Netflix
Next articleCi sono alcuni gioielli che valgono una fortuna e che potresti avere in casa