NETFLIX | In arrivo una grossa novità: c’entrano i vampiri

Ebbene eccovi servito uno spoiler! In arrivo una serie che tratterà di vampiri su Netflix e sembra essere davvero competitiva con le precedenti e ormai famosissime serie cult del genere…

Una grossa novità è arrivata su Netflix. In arrivo una serie che vede come protagonisti vampiri e che sembra destinata a superare serie di grande successo dello stesso tema come The Vampire Diares, The Originals, True Blood, ecc.

In arrivo una grossa novità: c'entrano i vampiri- curiosauro.it- 100622
In arrivo una grossa novità: c’entrano i vampiri- curiosauro.it

La storia di due ragazze

Dal 10 giugno la serie è presente nel catalogo di Netflix. Essa è stata creata da V. E. Schwab. Essa fa parte dell’antologia Vampires Never Get Old: Tales With Fresh Bite. Una serie statunitense che è pronta a colpire e fare centro. La storia vede come protagonista Juliette, una ragazza vampira che deve commettere il suo primo omicidio, essendo adolescente, e un’altra ragazza, Calliope, che è una cacciatrice di mostri. Entrambe hanno il compito di uccidersi a vicenda…

Vampiri e innamoramenti inaspettati in arrivo

In arrivo una grossa novità: c'entrano i vampiri- curiosauro.it- 100622
In arrivo una grossa novità: c’entrano i vampiri- curiosauro.it

Un piccolo imprevisto che cambierà tutto. Le due finiranno per innamorarsi e le rispettive famiglie faranno di tutto per impedire questo sentimento concretizzarsi. La prima stagione ha 8 episodi. L’attrice Sarah Catherine Hook interpreta Juliette Fairmont mentre Imani Lewis sarò nei panni di Calliope Burns. Una serie che ha una storia intrigante e che potrebbe attrarre soprattutto le nuove generazioni. Un prodotto per il piccolo schermo che potrebbe farsi spazio tra le serie a tema più famose di sempre. Di recente è stato aggiornato il catalogo Netflix con The Vampire Diares, la serie, seppur non giovanissima (ormai!) ha riscosso un grosso successo. Ora chissà se questa nuova avventura riuscirà a convincere gli amanti del genere. In questi giorni su Netflix comunque è tra le serie più viste. Bisogna capire nel tempo come si piazzerà…

Impostazioni privacy