Questo ragazzo aveva predetto il covid: torna a parlare dopo 2 anni e ci ammonisce

Considerato il ragazzo delle veggenze, questo quindicenne aveva predetto il covid tempo prima che si manifestasse. Ora torna a parlare, con nuove predizioni ancora più sconvolgenti delle precedenti. Cosa avrà mai rivelato?

Il veggente indiano di quindici anni ha parlato di nuovo, ma sembra che le sue previsioni non siano così disastrose stavolta. Sarà davvero così? Scopriamo cosa ha predetto!

Previsioni sul covid – (monzatoday) – curiosauro.it

Il ragazzo delle veggenze

Si chiama Abhigya Anand, ha quindici anni, ed è un veggente indiano. Già due anni fa aveva previsto l’arrivo della pandemia e, fino a questo momento, anche tutte le altre veggenze fatte si sono verificate. Ora ha parlato di nuovo, e tutti sono con il fiato sospeso per capire cosa succederà all’umanità nel futuro prossimo. Il ragazzo aveva profetizzato l’arrivo del coronavirus, dicendo che si sarebbe manifestato nella primavera del 2020 e che sarebbe stato molto pericoloso.

Per diversi anni il mondo avrebbe dovuto fare i conti con questo virus, perché i farmaci e i vaccini non sarebbero stati sufficienti a debellarlo. Dopo aver previsto esattamente i fatti accaduti, l’opinione di Abhigya viene tenuta in grande considerazione, e in molti lo contattano per avere nuove previsioni sul futuro. Un futuro davvero incerto! Recentemente, però, il ragazzo ha condiviso alcune informazioni su come sarà il 2022, e non sembrano essere così disastrose come ci si poteva aspettare.

Previsioni sul covid – (lescienze) – curiosauro.it

Belle notizie

Secondo Abhigya, l’anno che stiamo vivendo passerà alla storia, e gli eventi che accadranno andranno a influenzare i prossimi 400 anni! Il periodo clou, secondo il veggente, si è verificato tra il dicembre del 2021 e l’aprile del 2022, con gli eventi più significativi per il futuro. Secondo il giovane, alcuni eventi grandiosi avranno sicuramente luogo nel 2022, anno che passerà alla storia, nonostante le difficoltà con cui dovrà fare i conti.

Abhigya Anand vuole fare delle raccomandazioni affinché le persone si tutelino un minimo. Le esorta, innanzitutto, a condurre uno stile di vita più sano e di praticare sport, trascorrendo molto tempo all’aria aperta. Poi avverte di fare attenzione a come si sta sviluppando l’intelligenza artificiale e le altre tecnologie come il 5G. Queste, secondo il suo punto di vista, potranno creare difficoltà ancora maggiori all’umanità. Il ragazzo parla anche dell’importanza di produrre energia in modo diverso, sicuramente con l’utilizzo dei pannelli solari.

Abhigya Anand, veggente indiano – (mobygeek) – curiosauro.it
Impostazioni privacy