Incredibile | Hanno dovuto cacciarla a causa del seno troppo prosperoso…

La star dei social media Mary Magdalene sta ottenendo nei gli ultimi mesi molta attenzione da parte dei media. Ma l’attenzione in questione sembra focalizzata sempre sullo stesso punto. Ossia sul suo seno un po’ troppo prosperoso. La Magdalene è infatti un’amante della chirurgia plastica oltraggiosa e delle forme fuori taglia. Ama sconvolgere il suo pubblico, dentro e fuori dai social. E ultimamente è riuscita a finire su vari tabloid denunciando una compagnia aerea.

“Mi hanno cacciata dall’aereo e fatto perdere il volo!” si è lamentata Mary Magdalene. E ha aggiunto anche di essersi sentita gravemente discriminata. A suo giudizio, infatti, gli assistenti di volo l’avrebbero invitata a scendere dall’aereo perché la sua fisicità disturbava gli altri passeggeri.

Mary Magdalene, modella e influencer canadese amante della chirurgia estetica (Instagram) - www.curiosauro.it
Mary Magdalene, modella e influencer canadese amante della chirurgia estetica (Instagram) – www.curiosauro.it

L’influencer dal seno troppo prosperoso che si fa cacciare da un aereo

Pare che la nostra Mary abbia speso oltre duecentomila dollari in operazioni chirurgiche. Si è fatta gonfiare le labbra, le guance, i glutei e la vagina. Ma per coronare il suo sogno di diventare la modella più prosperosa di Instagram si è sottoposta a tre interventi al seno.  Ma non è il suo rapporto un po’ troppo disinibito con il bisturi a far notizia.

La venticinquenne canadese è finita su molti giornali per via di un incidente avvenuto a bordo di un aereo, sulla tratta Toronto-Dallas. Dopo essere salita, un’assistente di volo le si è avvicinata e le ha chiesto di lasciare l’aereo. “Come mai?” le ha domandato Mary, un po’ sconvolta. “Perché non ha seguito le regole e non ha tenuto le cuffie per le spiegazioni a inizio volo”, le avrebbe risposto l’assistente.

La denuncia dell’influencer

Aereo www.curiosauro.it
Cosa è successo sull’aereo? (Pixabay) – www.curiosauro.it

Ma Mary crede che l’abbiano invitata a scendere dal volo a causa del suo seno troppo prosperoso. Un seno da dieci chilogrammi. “Ovviamente, l’assistente di volo mi ha cacciato perché il mio seno dava fastidio a qualche passeggero” ha commentato la ragazza con il tabloid The Sun. “E la cosa mi ha umiliato moltissimo. Mi sono sentita discriminata“.

Il volo in questione era dell’American Airlines. E la ragazza doveva arrivare a Hollywood, sfruttando una coincidenza in Texas, per festeggiare il suo compleanno.  “Sono stata cacciato dall’aereo per il mio aspetto. Per favore, smettila di discriminare, è disgustoso“, ha dichiarato Mary. E poi ha aggiunto: “Avevo pagato cinquemila dollari per il biglietto. Voglio essere rimborsata!”

E la compagnia aerea, come risponde? L’American Airlines ha dichiarato che la modella famosa per le sue curve spropositate è stata invitata ad abbandonare il volo perché “sembrava ubriaca”. Intanto sui social sono apparsi vari filmati di Mary mentre sostava al terminal con un drink

Impostazioni privacy