Condivide un video e fa una scoperta scioccante su una casa abbandonata

Oggi vi presentiamo un video inquietante apparso qualche tempo fa su TikTok. La clip ci rivela una casa abbandonata. Tutto più o meno normale all’apparenza. Le case vecchie e disabitate, si sa, mettono sempre un po’ di angoscia…

L’utente che ha condiviso il video sul social (@rebabeba) ha voluto mettere in evidenza qualcosa di molto più raccapricciante. Un evento inaspettato. Che a suo dire le ha fatto gelare il sangue.

La casa www.curiosauro.it
Una scena dal film La Casa, un cult del cinema horror del 1981, scritto e diretto da Sam Raimi, interpretato da Bruce Campbell, e prodotto da Robert Tapert (wikipedia) – www.curiosauro.it

Incontro scioccante nella casa abbandonata

A quanto pare il video è stato girato dalla madre dell’utente che poi l’ha postato. “Mia madre mi ha inviato questo video“, ha scritto Rebecca (Rebabeba sul social). “Si tratta di una casa abbandonata in cui è incappata durante un’escursione…”. E qualcosa in quella casa ha inquietato la genitrice e poi la figlia. Ed effettivamente, guardando il video, la villa in questione esprime un’apparenza un po’ sinistra. Ma nulla di esagerato. Più scioccante è ciò che si vede dopo qualche secondo.

La madre ha infatti notato una faccia dietro una finestra della villa abbandonata. La stessa faccia che è stata individuata dalla figlia e poi da milioni di utenti. Tutti coloro che hanno condiviso e commentato il video.

Cosa si nasconde nella villa?

Villa www.curiosauro.it
Una villa abbandonata che rivela un ospite a sorpresa (captured) – www.curiosauro.it

Ricapitoliamo: la mamma di Rebecca stava passeggiando e sul suo cammino ha incrociato una grande casa abbandonata. Una di quelle ville americane del secolo scorso, dall’aspetto tanto decadente quanto intrigante. Nella clip possiamo ascoltare la voce della donna che commenta ciò che sta ammirando. “Dev’essere stata meravigliosa ai suoi tempi” dice la madre, riferendosi alla casa abbandonata. “È semplicemente fantastica, bellissima”. Poi però la donna si è zittita. Perché?

Qualcosa l’aveva sconvolta. Una visione imprevista. Alla finestra del piano superiore le era parso di scorgere il volto di un bambino, seduto a fissarla. Un viso inquietante, dallo sguardo assente.

Chi era quel bimbo? Un fantasma? Un bambino vero? Oppure si trattava di una bambola tenuta di proposito dietro la finestra per spaventare gli impiccioni? Eccovi il video, così potrete giudicare da soli… E se vi capita qualcosa di simile, mi raccomando, non inoltratevi troppo in proprietà private abbandonate. Avete visto il film la Casa?

@rebabeba My mom sent me this video of a mansion she found on a hike and I just noticed a FACE in the window 😳😰 wtfff #haunted ♬ original sound – Rebecca

Impostazioni privacy