Bambole possedute: un video agghiacciante vi farà accapponare la pelle | È tutto vero

Le bambole assassine o spiritate rappresentano uno dei topos del cinema horror contemporaneo. Tutti ricordiamo l’inquietante Annabelle e il mostruoso Chucky. E, in effetti, alcune vecchie bambole possono rivelare un aspetto un po’ spettrale…

Oggi vi parliamo di un video condiviso da un certo Chad Gassert, vittima di una situazione davvero spaventosa. Curiosi di scoprire cosa gli è successo?

Bambole
Paura? Le bambole spiritate che si muovono da sole in un video virale (captured) – www.curiosauro.it

L’uomo terrorizzato dalle bambole assassine

Il povero Chad si è ritrovato a casa da solo, circondato da bambole dall’aspetto alquanto inquietante. Poi si accorto di qualcosa di strano: le bambole si muovevano. Proprio come Annabelle o Chucky. Inorridito, l’uomo ha cercato di filmare il fenomeno. Tuttavia la paura gli ha impedito di rimanere fermo sul posto più a lungo di un minuto. Ha pensato che fosse meglio scappare!

Il nostro Chad Gassert, colui che ha condiviso lo spaventoso video, si trovava da solo in casa, a Hamilton, nell’Ohio, negli Stati Uniti. Tutte le bambole appartengono a sua moglie Victoria Andrews-Gassert, che al momento del fattaccio era uscita.

Eventi paranormali in casa

Bambola
Chucky, la bambola assassina (wikipedia) – www.curiosauro.it

I due coniugi, a quanto pare, avevano già sperimentato un’esperienza paranormale con quelle stesse bambole. Credevano infatti di aver scorto strani movimenti soltanto pochi mesi prima. Per questo, appena si è accorto che stava per succedere di nuovo qualcosa di strano, l’uomo ha deciso di filmare l’attività inspiegabile in atto nel suo salotto.

Ecco perché disponiamo di un filmato. La clip mostra la più piccola delle bambole che si muove in avanti. Si muove davvero da sola? Non possiamo saperlo. Ciò che è sicuro è che le bamboline di porcellana archiviate nella vetrina mettono davvero i brividi con la loro apparenza.

Chad, in precedenza, aveva fotografato le bambole, accorgendosi di uno strano movimento. Ovviamente la foto non poteva essere il supporto migliore per tradurre un movimento. Così, saggiamente, l’uomo è passato a un video. Quel filmato è finito sul web. E molti utenti lo hanno commentato. Quasi tutti sembrano persuasi che l’evento filmato sia sul serio un fenomeno paranormale. Così sono partiti i consigli: chiama un esorcista!, brucia la bambola!, abbandona per sempre quella casa!

Cosa ne pensiamo noi del video? Che è divertente, ma fatto male. Quindi non riesce davvero a spaventare e non sembra per nulla reale. Chad e sua moglie si sono divertiti a prenderci in giro. E in tanti ci sono cascati. E se avete in casa vecchie bambole di porcellana non gettatele e non bruciatele! Potrebbero valere una fortuna.

Le bambole in bisquit antiche sono oggetto da collezione e possono essere piuttosto preziose. La bambola di porcellana più costosa mai venduta è costata duecentocinquantamila dollari! Si trattava di una bambola di fine ottocento realizzata da Kämmer & Reinhardt.

Impostazioni privacy