Se ti trucchi bene puoi ringiovanire anche di 20 anni, parola di esperto – VIDEO

Il trucco, soprattutto per noi donne, è sicuramente un modo per sentirci più belle e più in sintonia con noi stesse. Ma il fatto che se ti trucchi non invecchi è una novità. Ce lo dimostra la madre di un famosissimo make-up artist!

La signora in questione è in grado di fare miracoli sul suo viso. Sarà tutta farina del suo sacco o avrà preso lezioni dal figlio? Scopriamolo subito.

Metodi di trucco – (makeupidee) – curiosauro.it

Trucchi per la giovinezza

Per la signora Joann Hopkins, di 78 anni, truccarsi sembra essere più una missione che un piacere. Lo fa da una vita, lo fa sempre allo stesso modo, e per questo è riuscita ad influenzare anche il figlio, Christopher Hopkins, che oggi è uno dei più famosi make-up artist d’America. La donna, infatti, è talmente brava a truccarsi che ogni volta il suo aspetto ringiovanisce di quasi 20 anni.

C’è chi le chiede perché continua a farlo, perché senta ancora l’esigenza di trasformarsi in modo così radicale. E lei risponde, serafica, che invecchiare non piace a nessuno! Quindi cosa c’è di male nel voler sembrare più giovani quando il corpo ti mostra i segni dell’età? Prima eravamo tonici e ora flaccidi? A tutto c’è rimedio!

Joann Hopkins e la trasformazione radicale dopo il trucco – (news24world) – curiosauro.it

Alla ricerca del bello

I prodotti di bellezza al giorno d’oggi danno la possibilità di trasformare letteralmente le persone di ogni età. La signora Hopkins, infatti, è diventata famosa proprio per questo, perché è in grado attraverso il trucco di trasformarsi radicalmente. Lei se ne frega del giudizio della gente perché dice che l’importante è sentirsi bene nella propria pelle, a prescindere dalle scelte che ognuno fa.

La signora, a volte, non si strucca nemmeno e va a dormire con tutto il make-up sul viso. Non sarebbe salutare per la pelle, ma a lei non importa nemmeno questo! La gente, secondo Joann, dovrebbe sentirsi libera di fare come vuole, soprattutto raggiunta un’età matura come la sua. Per questo motivo ha girato un video per mostrare il modo in cui lei si trucca, esortando tutti a fare le cose che amano, indipendentemente dall’età anagrafica! Una vera dose di positività

Impostazioni privacy