Come nel Medioevo | Ecco che bella sorpresa gli ha fatto la moglie

Proprio come nel Medioevo… In Ucraina qualcuno ha pensato di rispolverare una tecnologia atta a garantire la continenza sessuale del partner. Ma la storia, all’apparenza divertente, poteva trasformarsi in una tragedia! Un uomo ucraino ha rischiato di perdere i genitali quando sua moglie gli ha fatto una bella sorpresa…

Per punirlo, o forse per fargli intendere quanto fosse angosciata dalla possibilità di essere tradita, una moglie ha fatto al marito una bella sorpresa. Gli ha messo una dolorosa cintura di castità fatta in casa mentre dormiva.

Una sorpresa - www.curiosauro.it
Una sorpresa inaspettata… (Pixabay) – www.curiosauro.it

Sospettava che lui le fosse infedele, e allora gli ha fatto una bella sorpresa

L’uomo, che vive nella città di Zaporizhia, nell’Ucraina meridionale, si è svegliato offeso da un dolore allucinante. E così si è accorto che un grosso dado di metallo era stato avvitato sul suo pene. Com’era possibile? Chiamando la moglie, l’uomo ha saputo la verità. Quel dado gli era stato “installato” proprio da lei, e doveva funzionare come una cintura di castità artigianale per impedirgli qualsiasi atto di infedeltà. Sconvolto dal dolore, spaventato e arrabbiato, l’uomo ha provato a liberarsi dal congegno di contenimento. Ma non c’è riuscito. La bella sorpresa della moglie non veniva via. Così lo sfortunato ha chiamato l’ambulanza.

Sfortunatamente, il personale dell’ospedale non ha saputo liberarlo dal fardello. Un medico ha però avuto un’idea: bisognava rivolgersi a un team specializzato di soccorritori. Sono così arrivati degli scassinatori che hanno usato una sega circolare per tagliare il pezzo di metallo. Durante questa pratica, i paramedici versavano continuamente dell’acqua sul membro per evitare che si surriscaldasse a causa dell’attrito. Purtroppo, però, l’uomo ha subito le scottature dovute alle scintille. Dappertutto!

Le cinture di castità del passato e del presente

Cintura di castità - www.curiosauro.it
Cintura di castità contemporanea (Commons license) – www.curiosauro.it

Paradossalmente le cinture di castità sono molto più comuni oggi che nel Medioevo. Pare che siano usate prevalentemente, ma non esclusivamente, nella comunità BDSM a scopo erotico. Secondo l’opinione comune, la cintura di castità era usata come dispositivo anti-tentazione durante le Crociate. Si dice infatti che quando un cavaliere partiva per la Terra Santa imponeva alla sua donna un mutandone di ferro, di cui deteneva la chiave, in modo che non lo tradisse.

Tuttavia questa storia è un falso. Non abbiamo alcuna testimonianza di cinture di castità medievali. Le prime cinture di contenimento sessuale comparvero nel XV secolo, ma erano soltanto capi da indossare per gioco. L’uso reale di tali dispositivi si è verificato nel XIX in America, quando alcuni giovani li indossavano come presidi medici anti-masturbazione.

Quella del povero uomo ucraino sembra una storia inventata, ma non lo è. Abbiamo le prove. Qui sotto trovate un video di YouTube in cui è registrato il servizio di un telegiornale ucraino che parla della sconvolgente sorpresa che l’uomo ha subito dalla moglie.

Impostazioni privacy