Sei single e non trovi l’anima gemella? Non disperare ecco quando la situazione cambierà

Essere single non è una condizione negativa, può avere i suoi vantaggi, oltre che svantaggi, soprattutto se si tratta di una scelta, ma ci sono delle cose che possono indicarti la fine dell’essere single

Ebbene sì, ci sarebbero delle cose, dei segnali che una persona che frequentiamo ci invia. Essi potrebbero essere di fondamentale importanza per capire se il nostro status di “single” sta per finire. Scopriamoli insieme…

Single a vita solo sino a quando non troverai queste cose- curiosauro.it
Single a vita solo sino a quando non troverai queste cose- curiosauro.it

L’amore, quelle cose che ti aiutano a capire se…

Non è semplice per tutti trovare l’amore, anzi per alcuni può sembrare davvero una montagna insormontabile. Un’utopia, un sogno bramato, che sembra non volersi avverare. Eppure bisogna far caso ad alcuni segnali che trasmetterebbe la persona che si sta frequentando. Ad esempio se ricevi continui messaggi dalla persona cn cui esci.

Se quest’ultima addirittura è molto incuriosita dai tuoi spostamenti, vuol dire che ha interesse verso di te. Il segnale si fa più forte, se si aggiunge che tale persona non perde occasione per vederti, invitarti. Soprattutto per stare da soli (caso un po’ diverso se si tratta di trascorrere il tempo con il resto dei suoi amici o famiglia, qui potrebbe trattarsi di semplice gentilezza e/o passatempo in attesa della persona giusta che forse non sei tu…).

L’amore che ti rende la versione migliore di te

Single a vita solo sino a quando non troverai queste cose- curiosauro.it- 180522
Single a vita solo sino a quando non troverai queste cose- curiosauro.it

Quando senti di riuscire ad esprimerti in tutto, tanto da volerti frenare spesso senza riuscirci è un chiaro segnale che ti trovi molto bene con questa persona. Un’anima che ti ispira e ti fa sentire a tuo agio. Se poi con questa provi delle sensazioni uniche e mai vissute vuol dire tanto.

Inoltre, quando i tuoi difetti non ti peseranno più vuol dire che chi è di fronte a te non ci ci sta facendo caso o comunque apprezza i difetti e li supera solo per poter stare con te. Quando una persona tende sempre a fare le sue comparse in ogni dove e in tua compagnia vuol dire che è orgoglioso di te, ama mostrarsi con te.

Un chiaro segnale che la tua vita da single sta per finire. Infine: la persona giusta è quella che ti fa sentire completo al suo fianco e unico da solo. Una persona che farebbe qualsiasi cosa per te senza mai fartelo pesare. Che non ti giudica e costringe a migliorare, ma ti sprona a vivere nella versione migliore di te e ti regala gioia

Impostazioni privacy