Donald Trump se lo domanda ancora: è stato un incidente oppure no? 

Durante i quattro anni di presidenza, anche Trump ha dovuto rispondere alle innumerevoli domande che gli venivano fatte su un’eventuale presenza aliena. Uno dei figli, in particolar modo, lo ha stressato per lungo tempo per sapere quali segreti il Pentagono nasconda su molte vicende misteriose.

Don Jr Trump ha cercato di carpire i segreti conosciuti dal padre, mentre era alla presidenza degli Stati Uniti, ma non è mai riuscito ad avere risposte chiare. Riuscirà ad averle presto l’opinione pubblica mondiale?

Donald Trump (t-online) – curiosauro.it

Trump ci crede o non ci crede?

Donald Trump, come presidente degli Stati Uniti, è a conoscenza di molti segreti che non potrà mai divulgare. Alcuni di questi riguardano proprio le questioni dello spazio e di una possibile vita aliena. L’ex- presidente afferma di essere a conoscenza di informazioni interessanti sugli UFO che uno dei figli, Don Jr, ha cercato per anni di carpire.

La questione riguarda soprattutto il fascicolo Roswell, un luogo dove si presume sia accaduto un incidente alieno. Trump lo reputa un posto interessante sul quale molte persone vorrebbero sapere qualcosa in più. Ma lui non parla, non può parlare! L’incidente di Roswell, infatti, è stato a lungo uno dei preferiti dagli appassionati di UFO e dai teorici della cospirazione.

Don Jr Trump (JustJared) – curiosauro.it

Cosa è successo veramente a Roswell?

Nel 1947, un allevatore trovò detriti non identificabili nel pascolo usato dalle sue pecore, appena fuori dalla città di Roswell, nello stato del New Mexico. In prima battuta, fu confermato fosse un veicolo di alieni successivamente, invece, alcuni funzionari della US Air Force cambiarono versione affermando che si era schiantato un pallone meteorologico. Ma i cacciatori di alieni e UFO sono da sempre stati convinti che la prima era la versione reale.

Donald Trump parla della presenza di un video incredibile che testimonierebbe alcune cose interessanti sugli UFO. Il filmato gli avrebbe fatto cambiare idea sulla questione aliena. Prima l’ex-presidente era scettico ora non lo sarebbe più! Per quanto riguarda quello che è successo a Roswell, il Pentagono cercò di declassare la questione ammettendo che i detriti trovati fossero collegati a un progetto atomico top-secret, ma questo non bastò a fermare le teorie della cospirazione. Alcune di queste, infatti, ritengono che l’imbarcazione fosse piena di corpi alieni che furono poi trasportati nell’area 51 per ulteriori studi. 

Roswell-UFO (nationalufocenter) – curiosauro.it
Impostazioni privacy