Green Magma, ecco cos’è questo nuovo portentoso elisir

Definito come il nuovo “elisir di lunga vita”, il Green Magma:  ecco di cosa si tratta

Un elisir di lunga vita piena di proprietà indispensabili per il nostro organismo. Il Green Magma è un erba dalle caratteristiche stupefacenti che è stata scoperta dallo scienziato giapponese Yoshihide Hagiwara…

Green Magma, ecco cos'è questo nuovo portentoso elisir- curiosauro.it- 20042022
Green Magma, ecco cos’è questo nuovo portentoso elisir- curiosauro.it

L’erba d’orzo, una pianta innovativa

La ricerca è stata condotta su oltre 200 specie di piante dallo scienziato giapponese Yoshihide Hagiwara. Quest’ultimo è stato colui che ha scoperto le qualità fondamentali dell’erba d’orzo. Si tratta di un vegetale ricchissimo di aminoacidi essenziali, vitamine, minerali ed enzimi dalla particolare caratteristica antiossidante. Il suo effetto è detox, in grado di stimolare fortemente il sistema immunitario. Un ottimo alleato per chi ha il sistema immunitario compromesso e scarsità di vitamine. Questa erba cresce d’inverno in maniera lenta e ha bisogno di un terreno ben areato per la sua coltivazione, onde evitare muffe e altri problemi Il massimo delle proprietà nutrizionali vengono raggiunte subito dopo la germinazione.

Impieghi e usi dell’erba d’orzo, un nuovo modo “detox”

Green Magma, ecco cos'è questo nuovo portentoso elisir- curiosauro.it- 20042022
Green Magma, ecco cos’è questo nuovo portentoso elisir- curiosauro.it

Le proprietà dell’erba d’orzo sono formidabili. Ha il doppio del calcio contenuto nel latte, un quantitativo di vitamina C sette volte maggiore delle arance e il quintuplo del ferro contenuto negli spinaci. Inoltre è ricca di potassio. Ma veniamo all’uso. Si possono consumare dai 30 ml ai 120 ml di succo di erba d’orzo fresco, appena spremuto. Consigliato assumere questa sostanza prima dei pasti, a stomaco vuoto. L’erba d’orzo aiuta a stimolare il sistema immunitario, distruggere i radicali liberi e preservare livelli buoni di vitamina E.

Impostazioni privacy