6 personaggi famosi che credono negli alieni

Un sacco di gente crede all’esistenza degli alieni. Non si tratta soltanto di pazzoidi, esaltati e sprovveduti. Parecchi autorevoli scienziati sostengono la probabilità dell’esistenza di altre civiltà extraterrestri. Ma, ammettiamolo, non è un argomento semplice da introdurre e da approfondire. Forse è per questo che soltanto pochi personaggi famosi, nella storia, si siano esposti per dichiarare di credere agli alieni.

Sei personaggi famosi che credono agli alieni (Pixabay) – curiosauro.it

Personaggi famosi che credono agli alieni

Partiamo dal caso più strano. Il presidente Winston Churchill è noto per la sua statura politica e per la sua azione di Governo durante uno dei periodi più complessi della storia della Gran Bretagna. Pochi sanno che lo statista era un convinto sostenitore dell’esistenza degli alieni. Più di una volta ha affrontato con amici discussioni a proposito della presenza nello spazio di altre civiltà. Poi recentemente qualcuno ha scoperto un documento eclatante!

Nel 1939 Churchill scrisse un saggio di undici pagine sulla vita aliena. In questo breve studio il politico inglese confessava di credere fermamente negli extraterrestri e nella possibilità che questi individui abbiano già visitato la Terra.

La Kardashian e la Clinton

Una delle sorelle Kardashian è una grande appassionata di UFO e di extraterrestri. Nel 2015, Khloe Kardashian vide delle strane luci nel cielo e così ha twittato “Kendall e io stiamo impazzendo!!!!!! #UFO”. Anche in seguito Khloe ha ammesso di essere preoccupata all’idea di un’invasione aliena.

Riguardo a quell’evento, la Marina degli Stati Uniti spiegò che quelle luci insolite dipendevano da un test missilistico pre-pianificato. Ma la Kardashian non si è arresa e continua a profetizzare l’arrivo degli UFO. “Cosa ci aspettiamo che dicano le persone? Ovviamente diranno che è una pioggia di meteoriti. Mi danno della complottista, lo so. Ma lasciami divertire”, così ha risposto la star.

Invece in un’intervista radiofonica di qualche anno fa, Hillary Clinton affermò di voler rivedere i file sugli UFO per svelare cosa nascondesse il misterioso sito dell’Area 51 in Nevada. Anche lei è preoccupata che in quel luogo siano nascosti cadaveri di alieni? Fra i personaggi famosi, la Clinton è davvero una delle più insospettabili…

Ridley Scott, Ariana Grande ed Elon Musk

Gli alieni esistono! Lo dicono i VIP… – curiosauro.it

Sappiamo che il regista Ridley Scott non è nuovo al concetto di invasioni aliene. Il suo film del 1979 Alien è un cult della fantascienza con un protagonista extraterrestre. Ma pare che Scott indaghi giorno e notte sull’argomento alieno. È sicuro che la Via Lattea nasconda centinaia di civiltà aliene, più evolute della nostra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Alieni ed Egizi: quali evidenze storiche e scientifiche dimostrano un contatto

Tempo fa la cantante Ariana Grande si è definita “ossessionata” dagli alieni. In un’intervista del 2013 la giovane interprete ha detto: “Qui nessuno è così stupido da credere che siamo le uniche persone nell’Universo”. Non a caso, nel suo video musicale Break Free vediamo l’artista mentre combatte contro degli alieni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Piramidi: come furono veramente costruite e le leggende che nascondono

Per ultimo, parliano si Elon Musk… Il miliardario americano crede che le piramidi siano state costruite dagli alieni. Almeno è quello che ha scritto su un tweet poi cancellato qualche anno fa!

Impostazioni privacy